Furto wilier solitario

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Questa notte dei simpaticoni hanno rubato la mia "vecchia" Wilier Solitario..
Dovrebbe essere del 2006
Fatto accaduto a Chions, PN.
Descrizione bici:
Telaio in carbonio, colore nero con fibra di carbonio a vista, guarnitura deore, manettini xt nuovi, cambio anteriore xt e posteriore xtr,3x9, forcella Rock Shox Reba nera, freni idraulici Tektro appena montati e in fase di rifinitura(i supporti dei tubi sono legati al telaio con delle fascette da elettricista) e cerchi Mavic Crosstrail nuovi, copertoni Geax Saguaro molto usurati, sella Prologo Nago evox10.
:arrabbiat:
Qualcuno sa indicarmi qualche bel sito dove potrebbe essere rintracciabile??
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Attenzione mi è giunta voce di un altro furto sempre a Chions.. finestra rotta e due mtb sparite sempre domenica notte... OCCHIO!!


La prossima mtb me la porto sempre a letto!
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Da noi ci sono un sacco di furti su commissione!
Purtroppo anche ne hanno presi un paio,ma dopo 48h erano già liberi colpa della legge che fà acqua da tutte le parti troppo spesso!
Qui il link di una manifestazione a Monfalcone per sensibilizzare comune e forze dell'ordine!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1493302_10202476965381040_735389259_o.jpg

Mi spiace per la tua sventura e ti auguro di ritrovarla ,ma come dici tu io già mi porto la bici a casa.Il garage non è più posto sicuro.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Mi dispiace per il furto.
Se sono ladri che smembrano e vendono pezzi in Italia, ti conviene tener d'occhio subito.it ed ebay.
Se sono ladri che smerciano all'estero, c'era un sito ucraino che era stato linkato nella discussione generale sulle mtb rubate.
Potrebbe essere questo:
http://proday2kolesa.com.ua/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo