Furto torque

temporizzatore

Biker serius
26/11/04
113
1
0
como e dintorni
Visita sito
Bike
due ruote in continua evoluzione
Ciao a tutti, non sò se posso postare qui questo annuncio (i moderatori vedranno cosa fare), ma non posso fare a meno di segnalare il furto della mia amata Torque ES9 Bianca montata di serie con aggiunta di Joplin e con particolari bianchi (sella e manopole). Il furto è avvenuta nella notte tra il 17 e il 18 novembre 2010 direttamente nel mio garage chiuso a Cermenate (CO). Allego quelche immagine per chi, magari la vedesse o la trovasse in vendita in qualche mercatino. Il mio numero di telefono è 3290277785. grazie a tutti.
Angelo
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
...merda che bike stupenda, mi dispiace... ormai ti aprono il garage più per le bici che per moto e auto :( boh... io me le tengo tutte e due in camera, poveri noi.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Questo furto da tutta l'idea di essere stato fatto da "professionisti specializzati".

Anche a me sono entrati in casa ma hanno portato via solo bici vecchie, segno che il loro marcato è quello delle biciclette vecchie per la città.

Nel tuo caso c'è da temere che sapessero benissimo cosa cercavano e che per questo ti abbiano addirittura tenuto d'occhio...:-((
 

temporizzatore

Biker serius
26/11/04
113
1
0
como e dintorni
Visita sito
Bike
due ruote in continua evoluzione
Questo furto da tutta l'idea di essere stato fatto da "professionisti specializzati".

Anche a me sono entrati in casa ma hanno portato via solo bici vecchie, segno che il loro marcato è quello delle biciclette vecchie per la città.

Nel tuo caso c'è da temere che sapessero benissimo cosa cercavano e che per questo ti abbiano addirittura tenuto d'occhio...:-((

già, infatti ti assicuro che in casa, ora, si respira un aria tesa e un poco di paura (soprattutto moglie e figli piccoli). In passato abbiamo avuto furti in casa (un'altra) dove era chiaro che ci stessero tenendo d'occhio e rivivere quelle sensazioni non è affatto bello. Oltretutto il garage era pieno di cose e la macchina poteva contenere qualche oggetto di pseudo-valore, ma nemmeno un graffio. Hanno faticato per portare fuori la bici, ma cercavano solo quella. caz....

tra l'altro il mio garage è il 4° di 8 porte uguali tra loro e decisamente anonime. Solo il mio è stato aperto!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Un amico delle forze dell'ordine mi ha detto che usano i "sondini" guardano dentro prima di forzare le serrature così vanno a colpo sicuro, ormai è roba che si trova in rete relativamente a basso prezzo.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ehilà, la mia piu sincera solidarietà per il furto, sono di zona brianza anche io, difficile che uno che ruba un mezzo del genere se lo tenga, ma nel caso dovessi incrociare un telaio canyon bianco te lo segnalerò.
Purtroppo poi quando vivi in condominio i sospetti ricadono proprio sulle persone che potrebbero averti sorvegliato, specialmente se come nel mio caso ci sono monolocali in cui vivono un numero non ben precisato di persone in tunica che si alternano durante il corso dell'anno senza alcuna regola, un giorno ci sono, il giorno dopo c'è un loro amico, il giorno dopo ancora s'è gente mai vista...bah, non ero xenofobo ma ahime lo sto diventando controvoglia. Io in garage oltre alla bike ho anche una panca piana, un sostegno per fare squat, e vari manubri dischi in ghisa e bilancieri, roba abbastanza costosa se la sommi...meglio che nessuno si faccia beccare mentre ficca il naso dove non dovrebbe.
In bocca al lupo spero almeno che chi ti ha rubato il mezzo faccia una brutta fine, senza se e senza ma
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
Io le bici le tengo in casa, quando vado via per qualche giorno le lego con catene da moto al calorifero o al letto. Per i box vendono degli agganci da cementare al pavimento o alla parete con relativa attacco per il telaio( queste cose si possono aprire solo con un flessibile che fa un macello infernale). Lo sò che è una vitaccia ma almeno gli si rende la vita più difficile.

Purtroppo e probabilmente la bici la venderanno a pezzi a meno che non ci capiscano nulla....... deve essere un trauma comunque.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo