Furto Torpado T820 Sperlonga (LT, Lazio)

scaragiusep

Biker serius
19/9/10
188
4
0
Visita sito
Ciao, purtroppo poco fa mi hanno rubato la bici, siccome il lucchetto era integro e ancora attaccato alla ringhiera, deduco che hanno smontato lo sterzo, sfilato la forcella e sfilato quindi il telaio.
Aggiungo qualche foto. Freni shimano XT nuovi di 10 giorni fa, vabbé. Non valeva tanto (pagata 299 euro 5 anni fa), ma nell'ultimo mese mi ci sono divertito un mondo e fatto 1000 Km, il legame affettivo era molto forte. Se ci penso mi viene da piangere...
E' stata la mia prima bici seria (ho 24 anni) ed ero al mare.
 

Allegati

  • rub1.jpg
    rub1.jpg
    260,6 KB · Visite: 20
  • rub2.jpg
    rub2.jpg
    258,6 KB · Visite: 28

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, purtroppo poco fa mi hanno rubato la bici, siccome il lucchetto era integro e ancora attaccato alla ringhiera, deduco che hanno smontato lo sterzo, sfilato la forcella e sfilato quindi il telaio.
Aggiungo qualche foto. Freni shimano XT nuovi di 10 giorni fa, vabbé. Non valeva tanto (pagata 299 euro 5 anni fa), ma nell'ultimo mese mi ci sono divertito un mondo e fatto 1000 Km, il legame affettivo era molto forte. Se ci penso mi viene da piangere...
E' stata la mia prima bici seria (ho 24 anni) ed ero al mare.

Spiacente di quanto ti sia capitato, ma che il suo valore fosse contenuto non cambia cio' che ha commesso il ladro...........ti ha strappato quanto a te caro per poi chissa' cosa farne ........rivenderla per quattro soldi?
Spero comunque che abbia ugualmente sporto denuncia che resta comunque sempre un fatto importante.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao, purtroppo poco fa mi hanno rubato la bici, siccome il lucchetto era integro e ancora attaccato alla ringhiera, deduco che hanno smontato lo sterzo, sfilato la forcella e sfilato quindi il telaio.
Aggiungo qualche foto. Freni shimano XT nuovi di 10 giorni fa, vabbé. Non valeva tanto (pagata 299 euro 5 anni fa), ma nell'ultimo mese mi ci sono divertito un mondo e fatto 1000 Km, il legame affettivo era molto forte. Se ci penso mi viene da piangere...
E' stata la mia prima bici seria (ho 24 anni) ed ero al mare.

Ma guarda,io son convinto che la ritrovi ancora in giro,magari riverniciata,questa sicuramente non va su quei furgoni in direzione estEurope...aguzza la vista e guardati bene in giro e sta attento agli annunci locali e non...;-) Auguri,mi dispiace...:celopiùg:
 

scaragiusep

Biker serius
19/9/10
188
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, grazie per il supporto:) No non era legata nel triangolo ma stupidamente l'ho legata all'esterno, e quindi una volta smontata la forcella sarà stato facile sfilarla....ho commesso un errore però credo che anche se l'avessi legata nel triangolo avrebbero segato il lucchetto (come ho fatto nio quando persi la chiave impiegandoci 5 min) e l'avrebbero fregata lo stesso.....o no?

Oggi ho chiamato i carabinieri che mi hanno dato un numero a cui chiamare domani e mandare le foto via mail.....e domani farò denuncia nel mio paese...sto tenendo d'occhio gli annunci su subito.it nel lazio e campania ma nulla per ora......dove altro dovrei vedere per gli annunci? E' da un mese che parcheggiavo lì, è vicino il mare ma un pò isolata, spesso vedevo extracomunitari vagabondi ma mi sono sembrati tranquilli e non penso siano stati loro....mah.......praticamente mi è rimasto il lucchetto e il ciclocomputer che mi ero messo nello zaino.......E' da più di un mese che mi stavo allenando seriamente, i progressi avvenivano di giorno in giorno e la bici era diventata una droga a tal punto che ero costretto a uscire quasi tutti i giorni altrimenti diventavo nervoso.....e al ritorno da una bella uscita dopo aver spinto parecchio la soddisfazione era immensa, il peso diminuiva vistosamente e stavo iniziando a buttare l'odioso grasso addominale e a "scoprire" gli addominali....insomma tutto perfetto......ora invece sono a piedi solo con le mie gambe (queste almeno non me le possono rubare) e prima che i miei mi compreranno una nuova bici passerà qualche mese e sinceramente non so davvero come andare avanti. Per me la bici è un estensione del mio corpo e non posso immaginare una vita senza di essa. Ora devo sostituire il tutto con la corsa ma sicuramente non avrò più le soddisfazioni di prima:(

Sono stato davvero un -------- a legarla fuori il triangolo, è bastato secondo me togliere il manubrio e lo stem e la ruota per sfilarla.....
 

Allegati

  • 2015-08-23 17.13.09.jpg
    2015-08-23 17.13.09.jpg
    214,6 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo