• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Furto rocky mountain flatline 2010

tux

Biker novus
29/8/05
3
0
0
16
Torino - provincia
Visita sito
ATTENZIONE!!Oggi 10/06/14 È stata rubata questa bici alla stazione di Alessandria!! Chiunque la vedesse anche su internet contatti le forze dell'ordine o me! ( 3466111106)
Ha delle manopole coloratissime, forcella marzocchi boxer 66 bianca e hammerschmit sempre bianco.
Grazie!

P.S.
La bici è di un mio amico
 

Allegati

  • rock.jpg
    59,2 KB · Visite: 39

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Cerca di inserire il n° di telaio,non si sa mai.
Ma come l'han rubata in stazione,viaggiava?
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
872
331
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Mi spiace!!

ma te l'han presa mentre facevi il biglietto ?? oppure hanno fatto sparire il pacco della spedizione ?

ormai è un delirio .....adesso quando mi devo fermare per fare pipì nel bosco la bici la parcheggio difronte ...
 
Reactions: Bar O

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh


infatti la FIAB suggerisce, oltre che denunciare alle FFOO il n° telaio, di far incidere il codice fiscale del proprietario, è un database di valore nazionale e se la bici viene ritrovata possono risalire al proprietario.
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Pensi che qualcuno potrebbe poi vantarne la proprieta'? O altri illeciti?

mah..si, lo stabilire la proprietà di un "bene mobile non registrato", nel nostro caso la bici, è sempre piuttosto problematico. Ad esempio, quando recuperiamo bici rubate e diffondiamo notizia e foto, può capitare che più di una persona reclami la stessa bici. Se evitiamo di diffondere l'unico particolare univoco, evitiamo di far venire strane tentazioni a qualcuno...
Adriano
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Io restituirei una bici recuperata solo a chi puo' dimostrarne la proprieta' avverso una registrazione o un atto di vendita tra privati e che abbia sporto regolare denuncia.....................altrimenti sai quanti millantati proprietari che escono fuori.............
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito

non è cos' semplice. l'atteggiamento mentale medio, come per tutte le cose brutte della vita..., è: "a me non capiterà" oppure si cerca di ignorare completamente il problema, per cui difficilemte si prendono SERIE precauzioni. come ad esempio investire dei soldi per allarmare i box dove si custodiscono beni di svariate migliaia di € di valore (bici-moto-auto), chi lo fa??? ne varrebbe la pena, no? e per questo i "nostri" amici hanno la vita facile...
Cmq noi ci muoviamo così: se hai denuncia di furto, in cui possibilmente viene descritta con precisione la bici e se hai le foto della stessa in cui corrispondono i particolari, soprattutto se personalizzati, in genere te la riporti a casa. Il problema è se vengono in due che ci descrivono ugualmente la bici e ci forniscono il nr di telaio!!!
 
Reactions: francescoMTB1

tux

Biker novus
29/8/05
3
0
0
16
Torino - provincia
Visita sito
grazie a tutti per i consigli, purtroppo il numero di telaio non siamo riusciti a trovarlo e credo che ormai la bici non la troveremo mai più. Abbiamo fatto denuncia ma ci han detto che senza numero di telaio non serve a nulla.
grazie a tutti
Tux
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo