Furto Radon ZR Race 29er 8.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guglie1976

Biker novus
23/5/13
2
0
0
Verona
Visita sito
Ciao Ragazzi,
ieri sera mi hanno aperto il garage e si sono presi la mia bici. Non ce ne sono tante in giro come questa, se ne vedete una per favore contattatemi. Lascio di seguito un po' di dettagli:

Marca: Radon
Modello: ZR Race 29er 8.0
Anno: 2013
Taglia: 20"
Colore: Azzurro-Verde-Bianco (vedi foto)
Zona: Villafranca di Verona (VR)

Grazie per chiunque mi potrà aiutare.

K9m0GOZ.jpg
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao Ragazzi,
ieri sera mi hanno aperto il garage e si sono presi la mia bici. Non ce ne sono tante in giro come questa, se ne vedete una per favore contattatemi. Lascio di seguito un po' di dettagli:

Marca: Radon
Modello: ZR Race 29er 8.0
Anno: 2013
Taglia: 20"
Colore: Azzurro-Verde-Bianco (vedi foto)
Zona: Villafranca di Verona (VR)

Grazie per chiunque mi potrà aiutare.

K9m0GOZ.jpg

Mi dispiacerebbe per la tua bella bici ma gli auguro di finire nel burrone che hai alle spalle e ruzzolare fino nell'acqua,dopo di che affogare
 
purtroppo finchè non ci saranno chiari sistemi di compravendita di bici usate ( tipo libretto di circolazione) è quasi impossibile rintracciarle, considerato che molte volte costano più delle auto sarebbe oppportuno pensarci, condoglianze comunque!!!!!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ciao Ragazzi,
ieri sera mi hanno aperto il garage e si sono presi la mia bici. Non ce ne sono tante in giro come questa, se ne vedete una per favore contattatemi. Lascio di seguito un po' di dettagli:

Marca: Radon
Modello: ZR Race 29er 8.0
Anno: 2013
Taglia: 20"
Colore: Azzurro-Verde-Bianco (vedi foto)
Zona: Villafranca di Verona (VR)

Grazie per chiunque mi potrà aiutare.
Massima solidarietà, nessuno ti può capire come me, mi hanno rubato una radon a Verona qualche mese fa, sempre dal garage.. Se la ricompri ricordati di portarla su in casa, i bastardi quando trovano qualcosa ritornano e vedono se hai fatto nuovi acquisti .. Da me sono tornati ma la nuova biga dorme sotto le mie chiappe!
 

guglie1976

Biker novus
23/5/13
2
0
0
Verona
Visita sito
Grazie a tutti della solidarietà!

x folgariamtb: interessante sapere che 'ritorneranno'. Tra l'altro solo successivamente ho realizzato che c'era un simbolino a matita sul lato del mio garage (un triangolino). La prima volta che l'ho visto, qualche giorno prima, ho pensato fosse una scritta di chi ha montato il basculante (che in 7 anni non avevo notato)... in realtà credo fosse un simbolo degli zingari per marcare l'obiettivo!!!
In ogni caso ho contattato la Radon e il telaio sarebbe anche marcato, ma mi sembra di aver capito che il numero del telaio te lo devi trascrivere tu sui documenti... è corretto? Vorrei aggiungerlo alla denuncia, ma non avendolo trascritto penso che sia andato perso. :azz-se-m:

Ps.: Si, è Rivoli... in uno dei tornanti c'è una collinetta che da sull'Adige.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie a tutti della solidarietà!

x folgariamtb: interessante sapere che 'ritorneranno'. Tra l'altro solo successivamente ho realizzato che c'era un simbolino a matita sul lato del mio garage (un triangolino). La prima volta che l'ho visto, qualche giorno prima, ho pensato fosse una scritta di chi ha montato il basculante (che in 7 anni non avevo notato)... in realtà credo fosse un simbolo degli zingari per marcare l'obiettivo!!!
In ogni caso ho contattato la Radon e il telaio sarebbe anche marcato, ma mi sembra di aver capito che il numero del telaio te lo devi trascrivere tu sui documenti... è corretto? Vorrei aggiungerlo alla denuncia, ma non avendolo trascritto penso che sia andato perso. :azz-se-m:

Ps.: Si, è Rivoli... in uno dei tornanti c'è una collinetta che da sull'Adige.


Che sia da monito a tutti...notarle sempre queste cose...:celopiùg:


Mi dispiace per la tua bici,ma è pure doloroso ammettere che sarà,se non per una botta di culo,per te molto difficile recuperarla...hai tutta la nostra solidarietà e loro tutte le nostre maledizioni...infami...:celopiùg:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Grazie a tutti della solidarietà!

x folgariamtb: interessante sapere che 'ritorneranno'. Tra l'altro solo successivamente ho realizzato che c'era un simbolino a matita sul lato del mio garage (un triangolino). La prima volta che l'ho visto, qualche giorno prima, ho pensato fosse una scritta di chi ha montato il basculante (che in 7 anni non avevo notato)... in realtà credo fosse un simbolo degli zingari per marcare l'obiettivo!!!
In ogni caso ho contattato la Radon e il telaio sarebbe anche marcato, ma mi sembra di aver capito che il numero del telaio te lo devi trascrivere tu sui documenti... è corretto? Vorrei aggiungerlo alla denuncia, ma non avendolo trascritto penso che sia andato perso. :azz-se-m:

Ps.: Si, è Rivoli... in uno dei tornanti c'è una collinetta che da sull'Adige.
Già è così comunque la bici in sè è piuttosto particolare e poco diffusa.. In caso di ritrovo (:nunsacci:) porti la tua bella foto con la bici e dovrebbe bastare.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Massima solidarietà per il furto...
Già è brutto quando ti entrano in garage....
Pensate a quando ti vengono in casa e mettono le manacce luride dappertutto!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo