• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


furto negozio sportissimo di vignola

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
se andiamo avanti di sto passo e volessi comprare una bici mi tocca di ordinarla alla banda bassotti!

stà diventando...anzi, mi correggo,lo è già...una cosa vergognosa!!come qualche settimana fà che i carabinieri, han beccato in piena notte,un RUMENO che stava rubando le grondaie dal cimitero di MIRANDOLA!!
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Sta diventando una cosa insostenibile, prima o poi qualcuno si rompe le palle davvero e via che ci scappano i morti...
La cosa che più mi infastidisce è che chiunque pensa di poter fare quello che vuole e rimanere impunito (cosa che spesso e volentieri è vera).
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
stà diventando...anzi, mi correggo,lo è già...una cosa vergognosa!!come qualche settimana fà che i carabinieri, han beccato in piena notte,un RUMENO che stava rubando le grondaie dal cimitero di MIRANDOLA!!
ho toppato, non era Mirandola ,ma concordia!Fine ot
http://www.modenatoday.it/cronaca/ruba-grondaie-cimitero-concordia.html

Su questo non concordo, almeno nel far west i buoni correvano dietro e sparavano ai cattivi... qui non si fa un cavolo x arginare la cosa.
bhè qualcosa invece si fà...DAI!! oltre che a farne venirne sempre di più in italy di stà gente... quando vengon presi vengon pure serviti e riveriti!!invece di dargli da magnà, bisognerebbe dargli delle belle legnate!

scusate lo sfogo ,ma basterebbe tagliargli la manina...vedrai che dopo 2 volte, fan fatica a tornar a rubare!
 

Classifica mensile dislivello positivo