Furto mtb Genova.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.
Purtroppo ho saputo oggi che ad un amico hanno aperto il box e rubato due mtb:
Una Ibis mojo hd colore vitamin p allestita con gruppo shimano xt e forcella fox talas da 36.
Un Santacruz VpFree di colore nero con forcella di colore bianco (al più presto metterò i dettagli e le foto)
Se qualcuno vedese annunci di vendita di bici o telai di questo tipo può avvertire Paolo cell.3473405160.
Le bici oltre il numero di serie sono riconoscibili dal proprietario per alcuni segni e particolari unici.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ivo.
 

Magarally

Biker popularis
9/11/13
73
0
0
Visita sito
Sono di Genova e per quanto possibile mi guarderò intorno, Bastardi bastardi e bastardi...temo però non siano così stupidi da venderle qui!!!
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
In Italia facciamo la legge per fare il culo a uno che scende da un sentiero in bici ma se beccano il merda che ti ha rubato la bici. "è solo un ladro di biciclette" ......
Povera Italia poveri noi ......
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Cavolo....!!!
È stato adocchiato e preso di mira... e sapevano benissimo che cosa aveva nel box....
Direi furto su commissione..!!!
Non proveranno minimamente a venderle qua in zona, se non sono così stupidi. Cosa che non credo proprio...
E sicuramente saranno vendute a pezzi...
Mi dispiace....!!!
 

mbisagno

Biker novus
19/10/11
27
0
0
Genova
Visita sito
Riprendo questo post per segnalare il furto della mia bici. Gli infami hanno colpito in zona molassana, la bici è una corratec x-force 0.3 full da 140 bianca e verde. A Genova penso che sia l'unica...
So che probabilmente la venderanno a pezzi o la rivenderanno tramite canali non usuali ma se la notaste in giro vi prego di segnalarmelo tramite forum. Che tristezza...
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Riprendo questo post per segnalare il furto della mia bici. Gli infami hanno colpito in zona molassana, la bici è una corratec x-force 0.3 full da 140 bianca e verde. A Genova penso che sia l'unica...
So che probabilmente la venderanno a pezzi o la rivenderanno tramite canali non usuali ma se la notaste in giro vi prego di segnalarmelo tramite forum. Che tristezza...

Uno schifo !!!
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Purtroppo la lista si allunga... un altro amico ha trovato il box forzato:

Santacruz V10 alluminio di colore bianco con forcella Boxxer bianca. Appena posso posto le foto.

Ora me le porto in casa!... 5 piani a piedi ma sonni tranquilli.
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Sicuramente questi si muovono in continuazione, ma postate i posti dove avvengono questi furti...

p.s. quando andate a fare la denuncia presso i posti di polizia o carabinieri, fate presente che si stanno verificando altri furti dello stesso genere sul territorio...

Io ho un pensiero... questi sono commissionati nel ns ambiente sportivo, guardiamoci intorno quando andiamo in giro, perché sono bikers come noi, che poi vivono di questi espedienti...
domanda: il furto è avvenuto subito dopo una uscita in bici (stessa notte o successiva) o dopo parecchio tempo che l'avevate depositata in garage?? Attenzione ad eventuali segnali nei paraggi del vs box...

Accadeva questo anche nell'ambiente del windsurf, e dopo una attenta, lunga e paziente diciamo indagine, lo abbiamo beccato... era uno di noi!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Non è un idea trascurabile. Nel caso dell'ultimo amico hanno usato la tecnica di fare un forellino nella serranda del box per vedere cosa c'era dentro. Poi hanno forzato. Hanno forato tutte le serrande del garage ma non hanno aperto tutti i box.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Maledetti...
Ad ogni modo vorrei sottolineare che le serrande dei box sono facilissime da forzare! Quindi se la vostra bike e' semplicemente in un box e' in pericolo. Meglio mettere quantoprima un anello d'acciaio cementato e un catenaccio / u-lock.
 

Classifica mensile dislivello positivo