furto LIVE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.803
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Teniamo conto però anche del posto in cui è girato il video! se non beccavano il biker andavano da uno qualsiasi a rapinarlo,poi l'ignoranza così potente da non accorgersi che ha un gingillo tecnologico sul casco che li sta riprendendo e vale di più della bici + telefono&co! dei disperati...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Teniamo conto però anche del posto in cui è girato il video! se non beccavano il biker andavano da uno qualsiasi a rapinarlo,poi l'ignoranza così potente da non accorgersi che ha un gingillo tecnologico sul casco che li sta riprendendo e vale di più della bici + telefono&co! dei disperati...

Chi ti ha detto che il rapinatore non se ne sia accorto della action camera sul casco? Guarda lo sguardo del rapinatore e seguilo fino all'ultimo...............
Poi un particolare..............da notare una ....calma troppo strana del rapinatore ,non vi e' una tensione,prepotenza e fretta nei modi di eseguire la rapina ,almeno a me cosi' pare ...............
posso permettermi di pensare riflettendo meglio ,che non sia un video progettato?
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.803
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Chi ti ha detto che il rapinatore non se ne sia accorto della action camera sul casco? Guarda lo sguardo del rapinatore e seguilo fino all'ultimo...............
Poi un particolare..............da notare una ....calma troppo strana del rapinatore ,non vi e' una tensione,prepotenza e fretta nei modi di eseguire la rapina ,almeno a me cosi' pare ...............
posso permettermi di pensare riflettendo meglio ,che non sia un video progettato?

non tutto quello che c'è su internet è un fake,poi non capirei il senso di creare un video del genere...pubblicizzare la pericolosità del sud africa?
Credo non abbiano nessuna fretta semplicemente perchè è normale routine per loro e sono in 3+arma vs 1 nel mezzo del nulla,preoccupazioni zero...forse si è anche accorto della camera,ma non gliene frega nulla di essere ripreso e non conosce il valore dell'oggetto,poi anche in itaGlia fanno le rapine a volto scoperto,vengono ripresi e problemi zero...
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
:nunsacci:

quello che è certo,consultando il sito di rubbici, è che il numero di bici rubate quotidianamente in giro per la penisola è impressionante, tanto da poter suggerire alle FFOO di posizionare bici di lusso "civetta" per adescare ladri e coglierli in flagranza di reato, assicurandoli poi alla giustizia.
Vanno anche inasprite le pene.

:arrabbiat:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
:nunsacci:

quello che è certo,consultando il sito di rubbici, è che il numero di bici rubate quotidianamente in giro per la penisola è impressionante, tanto da poter suggerire alle FFOO di posizionare bici di lusso "civetta" per adescare ladri e coglierli in flagranza di reato, assicurandoli poi alla giustizia.
Vanno anche inasprite le pene.

:arrabbiat:


Che pene? Una stretta di mano e con l'indulto la galera non la vedi nemmeno col binocolo........tempo qualche ora e sei fuori pronto per una nuova avventura!!!

:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O and Andre27

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.288
502
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Teniamo conto però anche del posto in cui è girato il video! se non beccavano il biker andavano da uno qualsiasi a rapinarlo,poi l'ignoranza così potente da non accorgersi che ha un gingillo tecnologico sul casco che li sta riprendendo e vale di più della bici + telefono&co! dei disperati...


Io aggiungerei anche che visto il posto , gli e' andata anche alla grande...
In Sudafrica la vita vale molto poco . Prima gli sparano e poi verificano l'eventuale bottino
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
699
72
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Da noi oltre alla bici si prendono cellulare e soldi, uno ke ha fatto cenno di resistenza si è beccato un calcio in c..lo.
Quindi se non è una bufala gli è andata bene,solo la videoc. sarebbe costata di+
mi sa tanto di pubblicità della go pro ????????????????????
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Chi ti ha detto che il rapinatore non se ne sia accorto della action camera sul casco? Guarda lo sguardo del rapinatore e seguilo fino all'ultimo...............
Poi un particolare..............da notare una ....calma troppo strana del rapinatore ,non vi e' una tensione,prepotenza e fretta nei modi di eseguire la rapina ,almeno a me cosi' pare ...............
posso permettermi di pensare riflettendo meglio ,che non sia un video progettato?

credo che abbia già espresso la sua prepotenza minacciando il ciclista con una pistola.
Poi siamo in Sud Africa, se non sbaglio le statistiche dicono che ogni cittadino ha un parente/conoscente morto ammazzato, lì il tasso di criminalità è altissimo, pure più alto degli Stati Uniti, quindi è molto probabile una rapina a mano armata.
Poi che il ladro non sia intelligente, e che non si sia accorto della go pro, è evidente, d'altronde non farebbe il ladro se avesse un QI 160
 

SoLow

Biker superis
12/8/13
496
36
0
Vicino ai Calanchi
Visita sito
Il bello è che guarda dritto nell obbiettivo e non fa una piega, queste cose son sempre successe ora risuonano di più per via di go pro e tutti i device che ognuno porta con se ovunque, chi puo permetterselo gira con bici e device vari come gps,smartphone,soldi ecc e questi balordi lo sanno bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo