Furto intense tracer 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao, mi dispiace per quanto accaduto... ero lì una settimana fa, ma alloggiavo a Canazei.
Ma hanno scassinato la porta?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Brutta storia,ma il proprietario che dice per curiosità?? Quando vado in vacanza e mi dicono di riporre la bici nei vari posti dove secondo loro non può succedere nulla rispondo dicendo che l'occasione fa l'uomo ladro quindi se rispondono in prima persona per un eventuale furto ok altrimenti la bici dorme in camera con me,se non vanno bene le condizioni addio,cambio posto, è la prima cosa che chiedo quando prenoto,sempre appartamento,mai albergo.
 
Ultima modifica:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Infatti. Qui non è come farsela rubate fuori dal bar... si tratta di gente che sa cosa sta facendo e con quali rischi. Vorrei capire se questo “portoncino” era adeguato oppure di cartone
 

matto 88

Biker novus
27/7/20
5
0
0
35
siena
Visita sito
Bike
demo specialized
Sono curioso di sapere il proprietario del posto come si è giustificato,ma legalmente ne deve rispondere o no??
i proprietari degli immobili non hanno mai alcuna responsabilità sui furti, l'unica cosa che potrebbe avere è una assicurazione sui furti ma sono poche le strutture ricettive che spendono soldi su queste assicurazioni
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
i proprietari degli immobili non hanno mai alcuna responsabilità sui furti, l'unica cosa che potrebbe avere è una assicurazione sui furti ma sono poche le strutture ricettive che spendono soldi su queste assicurazioni
Buono a sapersi,allora sarò ancora più zelante sulla sicurezza dove riporre le mie bici,a letto con me dormono.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dispiaciuto per quanto ti e' accaduto, se hanno portato via solo la bici devo sostenere anche io che trattasi di furto con scasso mirato. Ovviamente denuncia con numero di telaio e foto allegate....delle volte,il diavolo fa' le pentole senza I coperchi....
 

Classifica mensile dislivello positivo