Furto in garage di una ghost asx 160 verde

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gionny 78

Biker novus
31/1/23
22
5
0
45
Valeggio sul Mincio
Visita sito
Bike
Ghost
buongiorno, giovedì 26/01/2023 notte mi è stata rubata la bici forzando il mio garage.
la bici è una ghost asx universal 160, (DI COLORE VERDE, UNICO COLORE POSSIBILE) montata con fox 38 racing con escursione da 170 mm e fox float 2x al posteriore, dischi bracking da 220, pedali stamp 7 e tutta pellicolata
è stato a Valeggio sul Mincio (VR).
ovviamente ho sporto denuncia.
per chi potesse darmi indicazioni utili sul ritrovamento e cose del genere, posso dare un lauto compenso.

NON RIESCO AD INSERIRE FOTO......

Grazie.

Giovanni.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Heiii c'è nessunoooo?!?!?!?!
Qualcuno che abbia esperienza mi potrebbe dare un consiglio????
Grazie
La bici era dentro ad un basculante come quello in foto?
Protetta in qualche modo? (Allarme, lucchetti, ecc.)
Classico taglio alla lamiera?

Per il ritrovamento auguri, ma le speranze sono pochine...
 

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.598
536
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Se hai fatto denuncia ai carabinieri c'e poco da fare, non ti resta che tenere monitorati i siti di vendita di usato online...
E poi? Lo chiedo non per provocazione, ma per sapere...
Ovvero che fai, simuli una compravendita? Di essere interessato per beccare "egli"?

P.S.
@Gionny 78, massima solidarietà
 

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.598
536
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.598
536
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Segnali tutto ai carabinieri...
Si ovvio, ma loro che fanno? Non lo so, mi auguro, anzi, spero di sbagliare, ma mi sembra difficile credere che vadano a casa del tizio, il ladro intendo, con le credenziali e gli estremi caricati sul sito ovvero su qualsiasi altra parte. Ripeto, parlo senza cognizione di causa e pertanto quello che dico lascia il tempo che trova, ma esperienze analoghe, per un millemila fattori, mi portano a pensare quanto scritto.
 

Classifica mensile dislivello positivo