Furto in garage di una ghost asx 160 verde

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stepush

Biker serius
3/6/12
197
98
0
Garbagnate Milanese - MI
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
è proprio il momento giusto per andarci per recuperare delle bici (ammesso che poi fisicamente siano lì)
non penso che l'interpol abbia intenzione di andare in Russia...ora...per delle bici, visti le tensioni internazionali in corso..

se intendi da privato...o sei un camorrista oppure penso che non sia una scelta saggia :smile:
 

infusino pietro

Biker novus
15/12/11
36
10
0
51
colverde, como
Visita sito
Bike
Yeti sb130 rl 2021
buongiorno, giovedì 26/01/2023 notte mi è stata rubata la bici forzando il mio garage.
la bici è una ghost asx universal 160, (DI COLORE VERDE, UNICO COLORE POSSIBILE) montata con fox 38 racing con escursione da 170 mm e fox float 2x al posteriore, dischi bracking da 220, pedali stamp 7 e tutta pellicolata
è stato a Valeggio sul Mincio (VR).
ovviamente ho sporto denuncia.
per chi potesse darmi indicazioni utili sul ritrovamento e cose del genere, posso dare un lauto compenso.

NON RIESCO AD INSERIRE FOTO......

Grazie.

Giovanni.
Bastardonii
 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Se non sbaglio su Russia, Ucraina...deve intervenire l'interpol...figurati se si muovono per una bici.
A meno che non venga fuori che sono un'organizzazione e ne hanno in mano qualche centinaio, allora forse....
... forse non sono nemmeno in Russia, ma così possono/riescono a gestire meglio le compravendite.
Se fossero davvero già in Russia, c'è dietro sicuramente una organizzazione. Quindi, senza scomodare l'Interpol o la NATO, io proverei a fare qualche offerta, con dietro (se possono-vogliono) la Polizia Postale ... magari fingendosi acquirenti non-Italiani (Svizzeri, Austriaci, Croati, Francesi, Tedesc, ecc).

Buona Fortuna !!!
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
... forse non sono nemmeno in Russia, ma così possono/riescono a gestire meglio le compravendite.
Se fossero davvero già in Russia, c'è dietro sicuramente una organizzazione. Quindi, senza scomodare l'Interpol o la NATO, io proverei a fare qualche offerta, con dietro (se possono-vogliono) la Polizia Postale ... magari fingendosi acquirenti non-Italiani (Svizzeri, Austriaci, Croati, Francesi, Tedesc, ecc).

Buona Fortuna !!!
questa mi sembra una buona tattica. @Gionny 78
 

Classifica mensile dislivello positivo