furto in auto alla nove colli offroad

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
Oggi alla nove colli offroad disputata a Montiano (FC) ho avuto una brutta sorpresa al ritorno in macchina, qualche individuo si è divertito ad aprire tutte le auto parcheggiate svuotando tutti i portafogli,al mio amico hanno preso 120 euro un altro 80 il mio l'anno lasciato avevo solo 30 euro non valeva la pena però mi hanno preso la carta di credito e la carta d'identità (meno male che me ne sono accorto) sono stati bravi non hanno toccato il cellulare,il navigatore e come dicevo i 30 euro il parcheggio è in via del lavoro ripeto eravamo in parecchie auto e facendo il giro ho notato che tutte erano scassinate.Con questo messaggio voglio mettere in guardia tutti quelli che vanno a fare gare,di non portare molti soldi con se e soprattutto carte di credito e bancomat.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
purtroppo non è un fenomeno nuovo. L'anno scorso c'era un gruppo di balordi che seguiva tutte le tappe della Coppa Veneto. Anche un paio di miei amici ci hanno rimesso portafogli e cellulare

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Mi dispiace davvero per tutti quelli che è capitato questo fatto molto fastidioso,oltre il furto anche la portiera della macchina poi da sistemare,ho notato che la maggior parte delle auto aperte sono fiat,lancia,peugeot,oltre a furgoni,perchè hanno la serratura facilmente apribile,basta un colpo con un arnese o cacciavite e si fa far contatto elettrico aprendo le porte.Consiglio personalmente oltre ad un antifurto che seppur inefficace per il furto medesimo almeno li fa destare e allontanare richiamando sospetto nel caso suonasse.Secondo alcuni,questi farabutti son vestiti da ciclisti propio per non farsi notare e agiscono subito dopo la partenza della gara.Altro consiglio non lasciate in auto cose di valore e in vista,di solito scassinano la porta lato passeggero perchè più comoda per cercare il portafogli lasciato il 90% dei casi nel portaoggetti, portatevi con voi pochi euri indispensabili e lasciateli in auto solo se ben nascosti con carte di credito,patente ...io consiglierei di portarli con voi nel borsellino insieme alla bici,poi anche io partecipando alle gare noto molti bikers con bici da capogiro lasciate incustodite sul portabici e vanno tranquillamente a farsi la doccia o al pasta party,ecco non cerchiamo di facilitare le cose ai ladri..

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.171
32
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
La macchina solitamente la lascio aperta e metto le chiavi sotto al sedile(vabe' nn e' una gran macchina)...tanto nn parte!Soldi ne lascio ben pochi,niente carte di credito e quel poco che resta ben nascosto!
Questo pero' vale solo per le gare vicine;trasferte lontane nn ne ho mai fatte e posso capire che andare in giro senza soldi nn e' il massimo della vita.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo