• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Furto da Obiso cicli a Roma - edicola traslata dalla sua sede

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
pazzesco, possibile che nessuno abbia sentito nulla? eppure di rumore ne avranno fatto parecchio
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
pazzesco, possibile che nessuno abbia sentito nulla? eppure di rumore ne avranno fatto parecchio

Siamo alle solite, in questi casi nessuno sente nulla.... non mi meraviglio se i condomini del palazzo si siano lamentati in passato per il rumore del furgone ke consegna presto i giornali......
Povera italia.......

Speravo che con l'arresto della banda legata ai furti nel nord italia il fenomeno fosse risolto, ma a quanto pare NO!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusatemi ma la dico senza peli :"Io condannerei a sto' punto piu' quelli che hanno scelto il silenzio .............perche' qualcuno ha sentito o visto di certo....
e state pur sicuri tutti che ora anche qualsiasi telecamera nei paraggi .....non funzionava.....
Qualcuno mi dica dunque come poter sconfiggere la piaga dei furti!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
vicino c'è una banca, qualche telecamera potrebbe aver ripreso qualcosa...

Lo spero vivamente,....ma... (cito un esempio) tempo fa' ho assistito involontariamente ad una rapina in una gioielleria perche' proprio quel giorno pensai di sostituire le batterie al cardiofrequenzimetro...............
I Carabinieri fermarono me sul posto come probabile teste esterno alla gioielleria...........(cioe' io ero in attesa fuori la porta blindata con led rosso in attesa del verde per entrare e non mi resi conto che dentro vi erano i rapinatori)
Mentre gli altri clienti chiusi dentro in ostaggio rifiutarono la testimonianza in quanto per lo choc subìto non ricordavano nulla .... )
Ovviamente diedi la pronta disponibilita' ............
In caserma si attendevano i video delle telecamere ...........
risultato:
Telecamere di videosorveglianza del Comune :impianto guasto
""""""""""""""""""""""""""""""""""" banca adiacente : inquadrava solo il BancoMat
Farmacia a 10 metri : immagini completamente sfocate
Telecamere della Gioiellerie : Guaste
Omerta' di tutte le persone presenti: TOTALE!!!

Qualcuno ora si permetta di venirmi a fare la morale se voto per la Legge del Taglione !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo