Furto con violenza (calcione)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito
Ebbene si... una nuova tecnica si è evoluta dalle nostre parti.
Qualche settimana fa al mio amico Paolo, durante una tranquilla passeggiata in solitaria, una moto con 2 persone gli si è affiancata e il passeggero di dietro ha sferrato un calcio al mio amico, facendolo cadere rovinosamente per terra, fortunatamente senza conseguenze fisiche... ma solo materiali in quanto dopo l'aggressione il tipo ha inforcato la bici, una ktm in carbonio e si è dileguato.

Non è la prima volta che succede, ormai evitiamo di uscire da soli, ma credetemi siamo veramente demoralizzati.
Io se devo uscire da solo prendo il cancello che uso per girare in citta e con quello forse...sono piu tranquillo.

CHE SCHIFO...
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Mi spiace enormente per l'accaduto e per il tuo amico, ma questo tipo di reato si chiama rapina rapina, non furto, e secondo il codice penale è ben più grave del furto.
Spero abbiate sporto denuncia contro ignoti, in quanto se li dovessero beccare credo che la galera non gliela leverebbe nessuno (diversamente dal furto).
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito
Mi spiace enormente per l'accaduto e per il tuo amico, ma questo tipo di reato si chiama rapina, non furto, e secondo il codice penale è ben più grave del furto.
Spero abbiate sporto denuncia contro ignoti, in quanto se li dovessero beccare credo che la galera non gliela leverebbe nessuno (diversamente dal furto).

Si...pienamente daccordo, rapina, la denuncia è stata fatta.
 

gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito
Questa è la foto della bici :
10670040_517916451678187_4436292799388451331_n.jpg
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ebbene si... una nuova tecnica si è evoluta dalle nostre parti.
Qualche settimana fa al mio amico Paolo, durante una tranquilla passeggiata in solitaria, una moto con 2 persone gli si è affiancata e il passeggero di dietro ha sferrato un calcio al mio amico, facendolo cadere rovinosamente per terra, fortunatamente senza conseguenze fisiche... ma solo materiali in quanto dopo l'aggressione il tipo ha inforcato la bici, una ktm in carbonio e si è dileguato.

Non è la prima volta che succede, ormai evitiamo di uscire da soli, ma credetemi siamo veramente demoralizzati.
Io se devo uscire da solo prendo il cancello che uso per girare in citta e con quello forse...sono piu tranquillo.

CHE SCHIFO...

Dove?
Metti indirizzo data e ora.
Anche modello di moto se possibile.
E' un reato piuttosto grave, probabilmente si chiama "lesioni personali" o addirittura "tentato omicidio" poiche' a causa di un urto si potrebbe causare una caduta scomposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo