Furto Canyon Nerve MR 9.0 SL taglia M - nera

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
massima solidarietà anche da parte mia!!!

senza rancore, ma io avrei preso la bdc,non la mtb: sò che per te è lontano da raggiungere,ma alla domenica mattina sino al primo pomeriggio,in località Rogoredo/san donato milanese,adiacenze capolinea metrò3,c'è un mega mercato delle pulci, ti assicuro che mi viene il voltastomaco solo a vedere le bici che espongono, ovviamente di dubbia provenienza, dato che in piu' occasioni mi son proposto per l'acquisto ma quando gli kiedi i documenti della bici ti allontanano mediante minacce!!!!
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
notizia fresca :ho appena letto la prima pagina della Provincia Pavese,ieri i CC hanno trovato in un capannone a S. Martino 60 bici rubate,vai a farci un giro che forse c è anche la tua,anche se non sei di pavia.ciao!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.975
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
massima solidarietà anche da parte mia!!!

senza rancore, ma io avrei preso la bdc,non la mtb: sò che per te è lontano da raggiungere,ma alla domenica mattina sino al primo pomeriggio,in località Rogoredo/san donato milanese,adiacenze capolinea metrò3,c'è un mega mercato delle pulci, ti assicuro che mi viene il voltastomaco solo a vedere le bici che espongono, ovviamente di dubbia provenienza, dato che in piu' occasioni mi son proposto per l'acquisto ma quando gli kiedi i documenti della bici ti allontanano mediante minacce!!!!

Ci torno con la pula in borghese e gli faccio un mazzo tanto....cioè questi mi allontanano minacciando e me ne stò zitto...col cazzo o faccio come detto prima,oppure il modo di fargliela capire lo trovo,...eccome se lo trovo.....:omertà::omertà:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.975
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
notizia fresca :ho appena letto la prima pagina della Provincia Pavese,ieri i CC hanno trovato in un capannone a S. Martino 60 bici rubate,vai a farci un giro che forse c è anche la tua,anche se non sei di pavia.ciao!


Potete vedere se per puro caso c'è una bici da donna bianca e rosa con l'attacco cestino rotto...quella era la bici di mia figlia....:celopiùg:
 

bramu

Biker novus
15/9/09
6
0
0
pavia
Visita sito
domani vado a vedere se è tra le bici sequestrate, ma ho poche speranze: nell'articolo sulla provincia parla di furti di bici legate, e non fá riferimento ad aperture di garage. domani vi aggiorno, speriamo.....
 

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
In Papiniano si sa che vendono bici rubate, ora leggo anche a Rogoredo...non so a voi ma a me queste cose mi fanno girare le palle altamente..da andar lì con il lanciafiamme!
maledetti!
prima o poi uno lo beccherò sul fatto...
ciao
ps: bramu, massima solidarietà
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ci torno con la pula in borghese e gli faccio un mazzo tanto....cioè questi mi allontanano minacciando e me ne stò zitto...col cazzo o faccio come detto prima,oppure il modo di fargliela capire lo trovo,...eccome se lo trovo.....:omertà::omertà:
hai ragione, pensa che all'interno del mercato,girano i vigili di quartiere per controllare,( sic) se li avvisi di quel che accade ( già successo piu' di una volta) sai che ti rispondono? lei ha le prove di quel che afferma? vuole sporgere denuncia? chiami la polizia e faccia denuncia,noi non ci occcupiamo di queste dettagli ( sic ) noi siamo di pattuglia per vigilare che non accada nulla di grave ( sic )

e siccome tra le bici presunte rubate la sua non c'è non vedo perchè lei si deve impicciare di cose che riguardano altri!!!!:specc::specc::specc:


 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
In Papiniano si sa che vendono bici rubate, ora leggo anche a Rogoredo...non so a voi ma a me queste cose mi fanno girare le palle altamente..da andar lì con il lanciafiamme!
maledetti!
prima o poi uno lo beccherò sul fatto...
ciao
ps: bramu, massima solidarietà

vero, quello è l'ex mercato che un tempo si svolgeva in via Calatafimi
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
solo in italia si possono vedere mercati di merce al 90 percento rubata con la polizia di pattuglia appena fuori.c è da vergognarsi di essere italiani!
cmq per le bici rubate a pavia bisogna contattare la stazione dei c.c. di san martino siccomario,mi pare che le abbiano portate tutte nella rimessa di un ristorante della zona .
 

bramu

Biker novus
15/9/09
6
0
0
pavia
Visita sito
vi dico cosa penso e che idea mi sono fatto di tutta questa vicenda: la vera differenza sta solo nella certezza della pena, di delinquenti è pieno il mondo. in arabia saudita tagliano la mano, e di conseguenza nessuno si sogna minimamente di provare a fare un furto, negli usa puoi addirittura sparare chi viola la proprietá privata e, il reato di furto é cmq sanzionato con pena veloce e certa. da noi nulla. questa é la sola differenza. sono deluso non tanto alla perdita della bici (delusione che cmq c'é) quanto dal senso di MANCANZA totale di tutela. per questi reati é quasi anarchia giuridica e penale. deluso piú che incazzato.
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959
vi dico cosa penso e che idea mi sono fatto di tutta questa vicenda: la vera differenza sta solo nella certezza della pena, di delinquenti è pieno il mondo. in arabia saudita tagliano la mano, e di conseguenza nessuno si sogna minimamente di provare a fare un furto, negli usa puoi addirittura sparare chi viola la proprietá privata e, il reato di furto é cmq sanzionato con pena veloce e certa. da noi nulla. questa é la sola differenza. sono deluso non tanto alla perdita della bici (delusione che cmq c'é) quanto dal senso di MANCANZA totale di tutela. per questi reati é quasi anarchia giuridica e penale. deluso piú che incazzato.


e con i tempi che corrono è sempre peggio. Anch'io sarei per il taglio della mano:arrabbiat:al primo furto, al secondo macina da mulino al collo e buonanotte:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo