• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FURTO: Cannondale Bad Boy 26 Disc

ifix

Biker popularis
12/9/11
74
0
0
51
Cavaria con Premezzo
Visita sito
Raga,
stanotte ho dimenticato la bici fuori in giardino e qualcuno ha scavalcato e l'ha rubata. Ho sporto denuncia ai Carabinieri, tuttavia dispero.
La bici è una Cannondale Bad Boy 26 Disc, street bike in alluminio nero opaco, con pedali bianchi e coperture semi-slick Swalbe Big Apple.
Io abito in località Cavaria con Premezzo (VA), quindi se doveste vedere qualcuno che, chiaramente, non potrebbe permettersi quella bici (non sto a citare le varie possibilità perchè non ho pregiudizi, ma sono sicuro che ci siamo intesi.....), vi prego di buttare un'occhiata più attenta e farmi un fischio.
Il mio cell è 349 4560988.

Grazie, Luigi.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Mi dispiace....azzo,ma anche te dimenticarla in giardino....vuol dire proprio offrirla sun piatto d'argento...di questi tempi poi se non stai attento ti fregan pure le mutande...(visto che i pantaloni ci li hanno già fregati....)....provo a darti un consiglio....Varese - Milano....fatti un giro ai mercatini dell'usato il Sabato nel milanese....
 

Classifica mensile dislivello positivo