FURTO BIGA DABOMB!!!!! (zona Brescia)

TABO

Biker novus
4/4/05
34
0
0
bs
Visita sito
Ragazzi, non so se questo è il posto giusto, ma da ieri sera sono SENZA BIGA!!! In localita iseo (BS) mi è stata rubata (porca t..ia) la mia fida dabomb XLR8 di colore arancione... chi avesse qualke notizia di qualkuno che cerca di vendere una BIGA così, è pregato di volermi contattare..
E' stato veramente un brutto colpo, neanke se mi avessere rubato la macchina mi sarei preso cosi male!!!!
HELP ME!!!! please
Giulio 347/4527135
dogzeus@libero.it
 

TABO

Biker novus
4/4/05
34
0
0
bs
Visita sito
rubata ieri sera mentre stavo bevendo una birra con un amico, eravamo dentro un lido balneare ad iseo - brescia (lido belvedere). La biga è di colore arancio taglia 16", forca dirt III del '04 quella con steli in allu, freni shimano 525, sella da bomb con fiamme gialle, cerchi shimano 321, cambi SRAM e bash FSA.
per la foto ho quella quando era ancora al negozio dove l'ho presa quindi senza upgrade di sella, gomme e adesivi vari (ma non so come postarla).

@ SPIB: per ora non vedo nessun lato positivo.... perkè i soldi per ricomprarla al momento non ce li ho proprio!!!
 

John Moses Browning

Biker popularis
31/5/03
74
1
0
Chiari (BS)
Visita sito

Figli di una grandissima bottana.. cercherò di tenere gli occhi aperti ma visto il posto dov'è successo, potrebbero averla infilata in un camper e alè.. Ma zio pino la biga non si molla MAI, piuttosto la fidanzata
 

John Moses Browning

Biker popularis
31/5/03
74
1
0
Chiari (BS)
Visita sito

Figli di una grandissima bottana.. cercherò di tenere gli occhi aperti ma visto il posto dov'è successo, potrebbero averla infilata in un camper e alè.. Ma zio pino la biga non si molla MAI, piuttosto la fidanzata
 

TABO

Biker novus
4/4/05
34
0
0
bs
Visita sito

Ta Ghet Resù (hai ragione) sono stato veramente un bel minkione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo