Furto bici ISEO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
Speravo di non passarci mai, però oggi mi tocca.
Questa notte mi hanno rubato la MTB e la BDC. Hanno aperto la saracinesca del garage e hanno praticamente rubato indisturbati le mie bici e poco altro ancora. Anche dai vicini sono passati, però non sono a conoscenza se anche a loro hanno recato danno.
Allego due fotografie della mtb, purtroppo della BDC non ho foto.
La mtb è una scott SCALE 650b marchiata "GOTTI" il mio sivende.
Lo stesso vale per la BDC.
Attualmente la MTB è montata con guarnitura X0 nuova, forcella REBA 2015 tutta nera, sella PROLOGO C.ONE30 nera, freni MAGURA MT4.

Sono a chiederVi come è meglio procedere ora, se c'è qualche speranza di ritrovare in qualche modo le bici (anche se non ne nutro molta) e di vostre esperienze circa eventuale recupero di so grazie ad assicurazioni o altro.
 

Allegati

  • Scale 700 RC.jpg
    Scale 700 RC.jpg
    55,9 KB · Visite: 44
  • scott 650B.jpg
    scott 650B.jpg
    58,4 KB · Visite: 36

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Speravo di non passarci mai, però oggi mi tocca.
Questa notte mi hanno rubato la MTB e la BDC. Hanno aperto la saracinesca del garage e hanno praticamente rubato indisturbati le mie bici e poco altro ancora. Anche dai vicini sono passati, però non sono a conoscenza se anche a loro hanno recato danno.
Allego due fotografie della mtb, purtroppo della BDC non ho foto.
La mtb è una scott SCALE 650b marchiata "GOTTI" il mio sivende.
Lo stesso vale per la BDC.
Attualmente la MTB è montata con guarnitura X0 nuova, forcella REBA 2015 tutta nera, sella PROLOGO C.ONE30 nera, freni MAGURA MT4.

Sono a chiederVi come è meglio procedere ora, se c'è qualche speranza di ritrovare in qualche modo le bici (anche se non ne nutro molta) e di vostre esperienze circa eventuale recupero di so grazie ad assicurazioni o altro.
Buona Norma sarebbe avere delle foto che ritraggono oltre alle bici anche il numero di telaio sotto la scatola del movimento centrale,scontrino e/o fattura anche con codice fiscale e tassativamente depositare nell'immediato Denuncia alle Autorita'.
Inoltre sperare ............ perche' se vi e' un ritrovamento ed e' presente la denuncia e' possibile riottenere immediatamente il maltolto.
Per il resto sono dispiaciuto di quanto ti sia capitato.
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
...solidarietà...
i box e le cantine si stanno rivelando più fallaci giacchè non blindati
fare denuncia e
inserire su RUBBICI...

:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo