• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Furto bici: Bandit 29 + bdc

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Come tristemente da titolo,questa notte gente molto ben organizzata e "mirata",ha asportato dal mio garage le due bici e da quello del mio vicino il suo furgone per portarle via:Pare che nella zona ci siano stati molti furti dello stesso tipo e forse della stessa mano,quindi,per chi fose in zona,occhio!
Le bici in questione sono una Transition Bandit 29 e una Giant TCR,entrambe come nuove visto l'uso irrisorio che ne viene fatto.
Faccio una breve descrizione,se mai a qualcuno venisse proposto qualche pezzo a prezzo ridicolo,se non l'intera bici.

Transition Bandit 29,telaio bianco/nero misura M modello 2012 con ammo FOX CTD 2013,forka FOX 34 Talas Kashima 2012,ruote American Classic AM con mozzi Reverse,HansDampf2.35 ant.Ardent 2.25 post,reggi Reverb,freni Formula
Questa la foto

Giant TCR misura M rosso/nera con ruote Easton EA90 e gruppo Ultegra misto


Grazie per l'attenzione e a chi,eventualmente,potesse fornire info utili (pare vadano spesso verso Torino). State attenti!
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Non si campa più , ma che tocca fa' ??????
Mi dispiace molto , cerco di tenere gli occhi aperti per quel che possibile !!!
In bocca al lupo , Simone - Perugia
 

Phace_N52

Biker popularis
11/6/08
89
64
0
34
Feltre
www.instagram.com
Bike
Dartmoor Hornet 27.5 160mm 2015
Ladri maledetti, mi dispiace.. anche qui continuano a rubare bici dai garage, ad un mio amico han rubato 2 bdc e una scott in titanio di fine anni '90.. Se noto qualche movimento sospetto ti contatto! In bocca al lupo per la ricerca.. Hai denunciato alle fdo?
Federico - Feltre/Trento
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Idem a Verona! Furti di bici dal garage ogni giorno; l'unica soluzione è portarsela in casa! Mi dispiace per te so cosa si prova!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

Mi dispiace molto, spero tu possa sapere quanto prima qualcosa in merito auguri
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Breve aggiornamento: tornato dai Carabinieri dove ho portato descrizione dettagliata e foto delle bici per fare una denuncia adeguata,sono andato in garage e mi sono accorto che avevano portato via anche i due integrali da bici mio e di mio figlio. Questi,un THE e un Kali entrambe in fibra,erano in mezzo ad una schiera di caschi da moto,tutti da medio ad alto livello. La scelta mirata dimostra che i tizi,oltre ad essere abili ad aprire(al mio vicino hanno sganciato il meccanismo di apertura elettrica prima di portargli via il furgone,con le mie bici dentro) sono anche esperti del settore. Il sivende dove ho comprato la bdc mi ha detto che tutta questa roba pare vada in Ucraina,comunque gente,tenetevela in casa vicino al letto!!
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
E' vero. Se ci fosse una bella sirena quanto meno scapperebbero,però magari con la bici sotto le chiappe. Chissà,comunque pensarci dopo non serve. speriamo che si stiano attrezzando quelli che hanno ancora tutto in garage. Grazie ancora
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Periodo infame...
ultimamente in zona da me hanno fatto diverse villette e anche 2 appartamenti nella mia palazzina...
io naturalmente la vivo male, vado in box 3 volte al giorno a controllare...

Hai tutta la mia solidarietà... e speriamo prendano 'sti infami!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ovviamente dispiaciuto di quanto accaduto e rivolgo sempre lo stesso augurio ai ladri.....................


Ma di quel segnalatore gps piccolo quanto una pastiglia che si ubicava all'interno del telaio e dal costo non esagerato che se ne parlo' .........
nessun l'ha poi comperato e provato ?
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
699
72
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
ragazzi non se ne po più, questi sono avvantaggiati dalle nostre leggi, i preposti a legiferare hanno altro a pensare ( a se stessi ) le forze dell'ordine sono ridotte all'osso da noi non hanno neanche i soldi per mettere il carburante nelle auto di sevizio.
L'italia a forza di buonismo ha accolto e continua ad accogliere branchi di approfittatori ci facciamo portare via di tutto: oro, moneta, gioielli,auto,moto,bici, solo di rame 3200 kg al giorno, le ferrovie dello stato in 2 anni a perso 20 milioni di € per lo sciacallaggio di rame senza contare le ore perse dei pendolari.
Si stima solo a Faenza do io abito sono sparite 200 bici di valore 3 erano le mie, tanti non fanno neppure denuncia.
Per difendersi: rinforzare la chiusura, munirsi di allarme con sirena dentro e fuori e incatenare la bici al muro con catena temprata, le altre le tagliano da noi è già successo, chi ha posto in casa è più sicura, fatelo prima sia troppo tardi, con il passare del tempo sarà sempre peggio questi saranno sempre più esperti e avranno sempre più richiesta di bici, tanto chi li tocca.
 
Reactions: GPA and mymmo

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito

Che dire.......hai ragione è veramente poco e riduttivo!
Purtroppo viviamo in uno stato che si definisce "di diritto",che tradotto significa diritto di fare quel che vogliono i delinquenti alla faccia della gente per bene. Quando sono sceso in garage a constatare il furto,ho sognato di arrivare nella notte,visto che mi capita essendo reperibile,con la pistola in tasca e farli tutti fuori,però:
-anche quando avevo il porto da difesa non ho mai circolato con la pistola in tasca
-quand'anche fosse mai capitato,io avrei avuto le mie remore di persona per bene ad usarla e,nel mentre,loro avrebbero avuto tempo di massacrarmi
-ai tempi in cui facevo le gare di tiro pratico ero a metà classifica del campionato italiano,dove i primi erano tra i migliori al mondo.Tradotto significa che mettere una palla di piombo del 40,con 70 Kgm di energia,in mezzo agli occhi di ognuno dei delinquenti,sarebbe stato un gioco da ragazzi.........
-però io avevo sempre sparato su sagome di cartone e ferri
-quindi non sarei stato capace di mettere a segno neanche un colpo
Morale:i delinquenti hanno sempre la meglio,ed è meglio non incontrarli perchè se provi a difenderti è quasi certo che ti ritrovi con una bella denuncia per "eccesso di difesa".Questa è la triste realtà per cui ringraziare il nostro governo
 
Reactions: mymmo

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
mi spiace molto per quanto accaduto,ti auguro di tutto cuore di ritrovarle,comunque non mi stanchero'mai di dirlo,allarme nei box e bici incatenate con catene antitaglio alle pareti,(in modo che non possano avere appoggio per eventuali tronchesi)lo scopo e'quello di fargli perdere tempo,e'mentre suona la sirena dubito che si mettano con un flessibile a tagliare le catene,magari faranno danni ma almeno la soddisfazione di farli scappare a mani vuote
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ormai siamo alla frutta ...........ora si sta' aggiungendo anche gente che ruba per mangiare .............
Le forze dell'Ordine perdono colpi per vari motivi .........Leggi che non gli permettono di fare cio' che e' giusto.........mancanza di mezzi..........fondi .....
non c'e' piu' manco la frutta ...........
quelli armati di buone intenzioni comportamentali non contano piu' ...........siamo ad un passo a doverci difendere da soli.............alla disperazione ......
Non e' una esagerazione di tragicita' .....se tutti aprissimo gli occhi ,si avrebbe la stessa visione !
 

fg71

Biker serius
8/6/12
132
0
0
Cesena
Visita sito
basta farsi un giro sulle autostrade per vedere decine e decine di furgoni con targa romania, ucraina, macedonia, bulgaria e chi ne ha più ne metta...chissà cosa trasportano...invece, pur facendo tratti autostradali abbastanza lunghi, non vedo neanche una pattuglia della stradale...a chi ha giovato l'apertura delle frontiere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo