Furto bici a Chieri:Ktm Rockraider e Turro Atomik Max gialla

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Purtroppo mi sono entrati i ladri in garage e si sono portati via il parco bici al completo ;) ;)
Oltre a una Esperia full di cui non vale neanche la pena parlare, hanno preso una Turro Atomik max gialla e una Ktm Rockraider.

In caso di avvistamento potreste per favore avvertirmi al numero:
3383703434
oppure via mail a alby77to@yahoo.com

seguono i dettagli e le foto delle bici.
Grazie della collaborazione (esitono altri siti, anche internazionali, su cui mi consigliate di pubblicare la segnalazione?).

Ktm Rockraider modello 2004,
montata come esce dalla fabbrica, cioè:
Forcella Manitou Minute one
Ammo Manitou Swinger 3-Way spv
Freni Magura Luise Freeride, 180-160
Comandi e cambio Xt, deragliatore e guarnitura Lx
Ruote con cerchi Mavic XM-321, raggi DT-Champion, mozzi Ritchey Pro Disc
Componenti vari Ritchey Pro, attacco manubrio corto Ritchey Severe Condition
Pedali Shimano M424
Gomme Schwalbe King Jim 2.35, posteriore già abb consumata

uniche modifiche sono l'aggiunta di un parafango anteriore THE e la sella che stona con il resto della bici perchè è vecchia e consunta, ma non ricordo il modello. Il telaio ha qualche segno in più rispetto alla foto.

Altra bici: Turro Atomik max gialla, montata con Marzocchi Z3 Bam del 2000, tutto SRAM 7.0, freni Formula B4 con dischi 160/140, gomma anteriore Geax Sturdy 2.25 posteriore Panaracer Trailblaster 2.10 nuovo con il bordo blu. Rispetto alla foto sono cambiate le gomme, la sella che ora è gialla (modello Nelson), il manubrio che è un Ritchey Rizer nero e una fascia nera di protezione del telaio dalla catena marcata Rockrider.

Le foto:

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Io consiglierei di fare un giretto al Balun (Porta palazzo) il sabato mattina... Magari vedi qualche maruja che cerca di venderle...
Sai quante se ne vedono al sabato... A un tipo che conosce mio padre gli avevano ciulato il cellulare, due minuti dopo l'ha ricomprato da un maruja...
Non Sherzo!!!
Di solito li vedi girare con belle bici sotto al culo appena rubate ancora calde... Poi visto che non capiscono un cazzo riesci magari trattando a riportartela a casa con 50-100 euro...
La ktm è troppo vistosa non la porteranno mai... Però la turro forse...
Cmq di solito succede con bici rubate da poco... è difficile che riesci a trovarle a distanza di una settimana...
Auguri...
P.S.un giro al Balun fallo lostesso magari trovi qualcos'altro... :eek:

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Grazie del supporto, il problema è che io non andavo nel garage dove tengo le bici da un mese e il furto potrebbe essere essere stato fatto da un po', da fuori il garage non c'erano segni dello scasso.
Probabilmente mi hanno visto uscire/entrare con le bici perchè il furto è stato mirato, hanno aperto solo il mio garage non quelli intorno. Le tre bici erano legate tra loro con una catena da moto, ma non erano assicurate a niente (volevo mettere un perno nel muro a cui legarle ma ormai è troppo tardi :? ), le avranno sollevate e portate via di peso.
Ho fatto denuncia ai carabinieri con tanto di foto allegate ma non nutro molte speranze

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Beh... Porta pazienza... Ora però ti tocca mettere mano al portafoglio oppure hai già un'altra bici?...

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
No sono a piedi, mi toccherà svuotarmi il portafoglio.. azz la Ktm l'avevo presa a Febbraio, meglio non pensarci, per fortuna oggi cominciano le vacanze :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo