Furto bici (4) a Grugliasco (TO)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri notte i ladri sono entrati nel garage di un mio amico a Grugliasco (TO) e ci hanno rubato 4 bighe.

Le bici sono abbastanza customizzate, qui sotto le foto/descrizioni:
VP free 2009
http://www.genereavventura.com/hosted/biciclette/feder_b.jpg
rispetto alla foto, al momento del furto, aveva forka marzocchi 888 rc3 e serie sterzo fsa

Nomad, era mio :(
http://www.genereavventura.com:80/hosted/biciclette/feder.jpg
rispetto alla foto, al momento del furto, aveva una pipa manubrio Campa Bros bianca, manopole campa b. oro e gomme diverse

Specialized Enduro (mod 2006) nero, forka fox 36 talas rc2, fox dhx 4 aria, guarnitura lx xpipe con bash race face, hope m4, dt swiss fr 2350, serie sterzo CK rossa, manopole campa b. rosse

Per finire hanno rubato una bici del nostro sivende, prestata al mio socio; una giant reign x1 nera, montata con fox van 36 rc2, fox rp3 gruppo sram x9.

Abbiamo sentito Bonandrini che dovrebbe darci i numeri dei telai delle prime tre bici. Non appena li riceverò li inserirò nel post

Se qualcuno dovesse trovare qualcosa in rete o avvistare una delle suddette bici può contattarmi al numero 3383217514.
Grazie in anticipo.
federico

ps sigh!
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Visto il genere e il valore delle bighe penso proprio che vi avevano adocchiato per bene... :-(
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Mi dispiace moltissimo per voi, spero che riusciate a ritrovarle.
auguro ai brutti bast***i che vi hanno fatto lo scherzetto che possano morire di cagotto!
 

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Sicuramente il furto di 4 mezzi del genere non è casuale.
Pensa un pò a dove siete stati e se avete girato con gente nuova.
Hai detto a qualcuno che tenete le bici tutte assieme?
E' strano anche per il piu astuto e maledetto ladro di bici fae un colpo del genere...
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Cercherò di essere moderato per quanto possibile: io sono per la tolleranza zero, nel senso più letterale e cruento del termine. Lascio immaginare a voi cosa ritengo si meriti chi ha rubato. Personalmente ritengo errato qualunque limite etico/morale relativo alla punizione.
Non mi è capitato ma è capitato a un mio amico e il ladro alla fine lo abbiamo beccato. Non so se gli sia passata la voglia di prendere cose che non gli appartengono, ma di sicuro ora non gli è più facile come prima del "trattamento". E di sicuro si ricorderà tutta la vita di quella volta che gli è andata male.
Io se fosse stato per me sarei stato anche più definitivo. Sulla mia bici c'è scritto a chiare lettere qualllo a cui va incontro chi cerca di appropriarsene. Se poi ci prova lo stesso, beh, non è che non sapeva a quali rischi andava incontro, mi pare.
E, per dirla tutta, ritengo pura ingiustizia che poi sia io magari a rischiare dei guai con leggi che di fatto proteggono anche chi ruba e rapina.
Io sarò malato, ma ho una specie di rapporto simbiotico col mio catorcino. Come fosse, diciamo, una sorellina. Voi che fareste se rapissero vostra sorella, per farci dei soldi con la tratta delle bianche?

M.
 

Jiri

Biker popularis
1/1/08
62
0
0
Svizzera
Visita sito
Dispiace anche a me, ma comunque è una opportunità di cambiare ... Se assicurazione paga ...
E pensare che io lascio la mia garage sempre aperta senza neanche chiuderla a chiave...
Comunque se si vedono in giro ti faccio sapere.
Ciao Jiri
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Cercherò di essere moderato per quanto possibile...

Per evitare altri post deliranti sullo stile di quello sopra quotato e (comprensibili) reazioni il topic viene chiuso.
Se qualcuno avesse notizie utili le comunichi all'interessato contattandolo al numero di cell riportato al primo post o via MP.
@Se Buozzo555: in caso di novità, o per qualsiasi ulteriore info, contatta un mod via MP ed il topic verrà aggiornato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo