Furto a Roma- Specialized Epic Comp Carbon 29 del 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avril

Biker novus
25/1/21
30
18
0
49
Roma
Visita sito
Bike
Epic Comp Carbon 29
Salve a tutti, primo messaggio per me e purtroppo non è dei migliori.

Nella notte tra Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio mi è stata rubata una Epic Comp Carbon 29 del 2020 di colore nero con la scritta Specialized sul telaio in verde.

Numero di telaio WSBC604240035P - taglia M.

La bici era incatenata all'interno di un box privato, l'area condominiale in cui si trova il box è dotata di luci automatiche e di telecamere per la videosorveglianza (che a breve verranno visionate dai carabinieri).

Naturalmente il furto è stato denunciato alle autorità competenti.

Uscendo sempre da solo non ho foto della bici, ma è identica a questa della foto ed era stata acquistata a Settembre 2020.

Se qualcuno prova a vendervi una bici come questa, con questo numero di telaio oppure con numero di telaio cancellato, per cortesia contattatemi privatamente.

Grazie



WhatsApp Image 2021-01-25 at 18.22.19.jpeg
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Pure io esco quasi sempre da solo ma sono pieno di foto delle mie bici.. :nunsacci:
Questo per dire che era meglio una foto reale...
 

Avril

Biker novus
25/1/21
30
18
0
49
Roma
Visita sito
Bike
Epic Comp Carbon 29
Pure io esco quasi sempre da solo ma sono pieno di foto delle mie bici.. :nunsacci:
Questo per dire che era meglio una foto reale...
Se vuoi allego anche la fattura di acquisto :mrgreen:

Scherzi a parte sono un tipo pigro con le foto, anche quando vado (anzi andavo) a sciare ne ho sempre fatte pochissime.

Cmq un mio amico mi ha mandato la foto della prima uscita, risale a fine Settembre ed eravamo al Gianicolo a Roma.

Ho cancellato me per privacy e il nome del negozio di acquisto dalla borraccia.

La mia bici è ovviamente quella nera sulla sinistra.

Inked313d6b67-b39f-4a42-9def-5bd9d614d9f0 (2)_LI.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo