Furto a Rimini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Il giorno di Natale 2012 hanno rubato queste 2 bici al mio amico Franco a Rimini,riuscendo a scassinare ed entrare in garage. A quanto pare esistono anche dei babbi natale cattivoni che non si fanno scrupoli nel rapinare in un giorno di festa e riposo sacro...

una Giant Anthem x2 2011
e una bdc Cannondale caad 5




 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il giorno di Natale 2012 hanno rubato queste 2 bici al mio amico Franco a Rimini,riuscendo a scassinare ed entrare in garage. A quanto pare esistono anche dei babbi natale cattivoni che non si fanno scrupoli nel rapinare in un giorno di festa e riposo sacro...

una Giant Anthem x2 2011
e una bdc Cannondale caad 5






Mi dispice dell'accaduto...ma ho come l'impressione di averla già vista quella Giant li....non ricordo se su Ebay o su Subito.it...ma son sicuro di averla già vista...correggimi se sbaglio era L di taglia giusto??!!
Se non è lei è sua sorella gemella,non voglio creare false speranze,ma sta bici non mi è nuova....prova a controllare anche tu...si sa mai...;-) Auguri :celopiùg:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
grazie ragazzi ora controllo,purtroppo è il modello originale senza particolari modifiche o personalizzazioni percui è difficile riconoscere se è la propria bici,di quei modelli originali ce ne saranno un tot in giro e alcuni prorpio in vendita...
il furto è avvenuto in una traversa di via Covignano città,adiacente a via ariete...
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
tc70,forse ho capito quale dici,la foto sembra simile ma se e'quella che dico io non c'entra niente con questa,e'in vendita su subito e nel nostro mercatino,conosco la zona,ho abitato in via marte fino a un anno fa'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo