furti...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
driver ha scritto:
cos'è l'abus 100?

Un bel lucchettone flessibile.
Qui è "lo standard", non ho ancora sentito di bici legate con questo e rubate...
R531A80.jpg

http://www.evanscycles.com/product.jsp?style=11057

Tra l'altro, tutti i messengers lo tengono in vita, pronto a legare la bici appena fermi per il drop (anche se girano su bici assurdamente cannibalizzate! :smile: )
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
Le zone trafficate mi fanno un pò paura. Non solo perchè ti f...no. la bici ma per il pericolo che ti prenda in pieno qualcuno in vena di emulare Schumi. Se posso (e per fortuna posso) con la mtb percorro da casa mia massimo 300 metri e mi immetto subito in qualche sterrata. La mia mtb soffre l'asfalto.... :-P
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io sono terrorizzato all'idea che mi rubino la bici. nella mia città c'è abbastanza micro-criminlaità nonstante sia piccola. io non lascio mai e poi mai la bici fuori legata ad un palo.

ora sta per arrivare il bike festival......e li ho ancora più paura: l'hanno scorso nella locale stazione dei carabinieri si sono ritrovati con 40 denuncie relative al sabato notte. l'ha detto un carabiniere in persona che verificava alcune bici sospette.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Una bella catenazza come quella ci vuole impegno per tranciarla!
Non è che uno va in Corso Garibaldi con le cesoie giganti e stà lì un quarto d'ora "sto solo giocando, eh!" ai passanti...
;-)

Viceversa, se la bici sta nel vicolo potete anche mettere un cartello "prego!" :???:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Allora non sono paranoico se chiudo con tre lucchetti le bighe se le lascio in macchina, ho pensato che se rompono i vetri, almeno hanno da trafficare e sicuramente desistono, i ladri + il tempo passa e più rischiano di essere beccati.
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
a noi qualche bastardo figlio di puttana ha tentato di rubarci le bici e tutto quello che c'era nel furgone alla gara di sanremo...
per fortuna che mio nonno dormiva nel camion e appena hanno aperto la porta si è alzato e sono scappati.....
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Per spostamenti cittadini in bici non uso la mia "ciccetta", e quando me la porto in giro sul portabici dell'auto cerco di lasciarla incustodita il meno possibile, ma se proprio devo ci metto una catenazza bella spessa presa da Decathlon (e torno all'auto prima possibile).
Ciao..!! :prost:
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Da super malato...e dai gioielli che possiedo, sempre la bike sotto il cu..o Non ho mai legato nulla in vista. Sempre in auto con antifurto + catene ed in vista. Non dormo la notte se serve......impazzirei al solo pensiero di..... :-(
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io se vado in giro normalmente me la porto in camera, anche negli alberghi :-?
A casa non sta in garage ma proprio in casa :-x


P.S.
ne ho una, a cui sono cmq affezionato, del '92 con cui vado al supermercato, dal ferramente ecc ecc. Questa la lascio fuori legata con una catena che pesa quasi come la stessa bici :-P
 

Classifica mensile dislivello positivo