Furti

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
I carabinieri di Segrate hanno sequestrato un furgone contenete bici e moto rubate.
Mi hanno chiesto di spargere la voce al fine di trovare i legittimi propritari, le bici sono 4, una specialized da corsa, una specialized mtb enduro in alluminio credo usata un paio di volte, una mtb olympia in carbonio e una specialized m5 bianca e rossa.
La descrizione non è molto ricca ma, ho potuto guardale solo per poco tempo.
Spero che qualcuno ne possa trarre beneficio

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Grande Magi !!!! e bravi anche i CC di Segrate !!!!
Già avvisato il Pino bike , ciust ?
Spero solo che oltre a quelli st...i che le hanno rubate non si aggiungano degli str ...i che cercano di portarsele via dicendo che sono loro ( immagino i CC chiederanno almeno copia della denuncia e il nr telaio )
Ciao

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito

buonissima cosa.. fosse sempre così..

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Si sa nulla sulla nazionalità dei ladri? Leggendo qua sul forum e in giro, sembra che molti furti di bici in zona brianza siano fatti da persone dell'est, probabilmente ucraini a giudicare da dove finiscono in vendita le bici (vedi per esempio il topic di connis sul furto della Devinci). Chissà che magari hanno preso i fdp che stanno svuotando i garage lombardi da qualche mese a questa parte...

trinetia

Biker novus
27/8/08
4
0
0
roma
Visita sito
Bike
0
ciao a tutti, purtroppo anche a me han rubato la bici in garage, cosa strana hanno aperto solo il mio su 20 garage e poi me l'anno richiuso senza scassinare niente.
Le descrivo così se si sente in giro qualcosa,....

-Cube Stereo The One (2008) taglia 20" nero anodizzato, ciclocomputer sigma bianco, borraccia e porta attrezzi loggato lenzi bike prato.
-NSR Mantys (2003) bianco rosso nero

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Sono furti mirati, anche da me è stato aperto solo il mio su 40.
Comunque, tieni controllato questo sito http://questure.poliziadistato.it/bacheca/
Oviamente devi aver fatto denuncia.
Spero che prima o poi qualcuno li colga in opera, e che mi chiami.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

vanno a colpo sicuro... guardano con telecamerine dalle fessure (così hanno detto) .in molti garage hanno trovato le alette piegate e poi sono entrati solo nei box dove c'era mercanzia di loro interesse

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo