Fuoriporta [Punt] Sospel 24-25-26 Luglio

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
ciao , da martedi 18 sarò in ferie a Taggia, 60km da Ventimiglia...quindi ci sono!!!

...unico problema...non so ancora se riuscirò a collegarmi da domenica 16 in poi.

Il programma quale dovrebbe essere?

A presto!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
polent-one ha scritto:
ciao , da martedi 18 sarò in ferie a Taggia, 60km da Ventimiglia...quindi ci sono!!!

...unico problema...non so ancora se riuscirò a collegarmi da domenica 16 in poi.

A presto!

Bella zona. Quando vado verso Ventimiglia mi fermo a pranzare spesso ad Arma di Taggia al ristorante la siesta. Hanno anche un menù del giorno che tengono rigorosamente nascosto ai turisti ma che sono sempre riuscito ad utilizzare visto che sanno di essere un mio punto di appoggio tradizionale.

Per quanto il non riuscire a connettersi non è un problema al max ci sentiamo via tel. A proposito: ho visto di avere solo il tuo n° di cell, non sarebbe male riuscire anche a fare un discorso con calma (telefonia fissa) prima che tu parta.

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
...precisamente sono a S.Stefano Mare, 2 o 3 KM da Taggia...

...i miei numeri te li ho mandati in mp.

...ora mi segno il nome del ristorante e quando sono giù provo la sua cucina!

AH, nelle pagine liguri dai un'occhia a "bikers zona Bordighera" .

ciao!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ragazzi ormai il tempo scarseggia: io parto domattina e non consulterò più il forum ne sarò diversamente raggiungibile fino al rientro.
Sperò di farvi rosicare al ritorno

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Sospel mi è piaciuta moltissimo mentre Peille un po' meno, nella seconda località i sentieri erano segnati meno bene e un paio di volte abbiamo avuto problemi ad individuarli... L'ultimo pomeriggio è stato speso per fare il giro da S. Agnese a Mentone, quello che parte sotto al ristorante Righi.

In generale mi sono divertito e ho già deciso che ci devo tornare, se non altro per provare i tracciati che mi mancano.
A Sopsel abbiamo fatto i sentieri: 5, 9, 3 mentre a Peille: 12, 16 (non tutto perché non siamo riusciti a trovare i segnali ad un incrocio quindi lo abbiamo chiuso su strada), 13.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo