[Fuori Tema} Sport Utility Bicycles

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
quel motore è trooooopppo bello......
in sti giorni per riprendere l' allenamento, visto che non ho tempo per farlo il pomeriggio, vado di tanto in tanto con lal bici al lavoro e torno col treno (invece di fare il pendolare trenista integrale): son 50 km....pochi in altri momenti della mia vita, sufficenti in questo, e non fattibili tutti i giorni perchè mi mangia troppo tempo....
con quel motore sotto il sedere butterei via la macchina....l' unica fregatura è che mi sembra si monti solo su quelle bici ( che sono bellissime pure loro, tra l' altro) e non costa poco.....

@bobbyes: ma le copertura rosa dove le hai trovate?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

HALO TWIN RAILS PINK, ci sono anche in GREEN...
le trovi sui siti in UK, essendo inglesi... io le ho prese
nel solito posto superfornito, il + grosso in Europa, credo,
www.chainreactioncycles.com !!

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

io pedalo eccome, ma sono anche un POSER
quindi la Felt Red baron mi si addiceva...

oink o-o

PS: intendevo dire che le Hawk hanno il telaio studiato per accogliere il pacco batterie, quella borsa di cuoio in basso tra i pedali, su un altro telaio dove lo piazzi??

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com

Ad dire la verità quel telaio è stato concepito ben prima della versione con lo Sparc. Che io sappia è disponibile solo da quest'anno, mentre la Hudson è in giro da almeno due anni.
Il pacco batterie non è per nulla grande, sulle altre bici lo puoi mettere su un portapacchi o dove vuoi tu, è uno scatolotto grande più o meno quanto quattro lattine di Red Bull....

Ti ripeto, controllati ogni particolare di montaggio delle Felt: sicuramente non ci trovi anche il m.c. Shimano, o la serie sterzo marchiata, o l'attacco manubrio bello solido, o la sella Brooks come le Hawk...
Vero è che hanno diversi prezzi, ma fidati: le ho montate e smontate, non c'è paragone!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo