Normal
Io sono dell'idea che la cosa e impossibile da risolvere anche per la velocita con cui vengono introdotte nuove sostanze sui mercati e con la difficolta nel trovare una sostanza reagente al farmaco!Basta aspettare i giorni delle olimpiadi per somministrarli e il gioco e fatto tempo che trovano il reagente e gia finito tutto!Almeno questa e la mia idea.Cmq a chi non piacerebbe uno sport pulito?C'e da dire che in tutti gli sport c'e doping in atletica ogni momento c'e un caso anche nell'ippica dopano i cavalli.Cosa dovrebbero fare vietarli tutti?Con questo SOTTOLINEO che sono CONTRO il doping!!Anche perche per trovare il CERA non e stato cosi semplice se non fosse stato per la casa che lo produce la ROCHE che produce la molecola ancora ora nessuno lo avrebbe trovato
Io sono dell'idea che la cosa e impossibile da risolvere anche per la velocita con cui vengono introdotte nuove sostanze sui mercati e con la difficolta nel trovare una sostanza reagente al farmaco!Basta aspettare i giorni delle olimpiadi per somministrarli e il gioco e fatto tempo che trovano il reagente e gia finito tutto!Almeno questa e la mia idea.
Cmq a chi non piacerebbe uno sport pulito?
C'e da dire che in tutti gli sport c'e doping in atletica ogni momento c'e un caso anche nell'ippica dopano i cavalli.Cosa dovrebbero fare vietarli tutti?
Con questo SOTTOLINEO che sono CONTRO il doping!!
Anche perche per trovare il CERA non e stato cosi semplice se non fosse stato per la casa che lo produce la ROCHE che produce la molecola ancora ora nessuno lo avrebbe trovato