Fuori c'è il mondo che ti aspetta ;)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
due punti di merito. uno per il video promozionale bello, ed un'altro perche girato in fat!
:-)

1 punto anche al senso che il video vuole esprimere...basta apatie ludiche,via a divertirsi...ed è bello vederlo fare in famiglia...al giorno d'oggi dove molte famiglie per farsi i caxxi loro,piazzano davanti alla Tv i loro figli a rimbambirli di Play e merendine gonfia fegato...:celopiùg:
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Un sogno per chi ama stare al aperto avere dei figli cosi.io da piccolo lo facevo con mio padre ora è nonno da parte di mio fratello .Ma io continuo solo a uscire vero che c'è un mondo fuori,io da Padova nato e cresciuto li ho fatto tutto e di più, poi l'alpino .E ora sposato sto in Sicilia dove faccio nuoto immersioni ho un gommone piccolo 350cm 10cv la mtb full e continuo ad esplorare

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Beati voi!
Noi ci stiamo passando le feste con tosse, febbre e raffreddore...manco la forza di giocare con la play!
:omertà:
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
io forse domani faccio il 1 giro 2017 perche reduce da raffreddore38 di febbre e tosse dopoo per 4 giorni solo lavoro e casa al caldo notti in bianco a tossire,percio' inverno frega un po tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo