Fuoco di S.Antonio

Amuro_Rey

Biker celestialis
Porka la pupazza sono stato colpito dal famigerato fuoco di s.antonio !
E per di più mi ha preso la zona pelvica ed una chiappa ...
Sono già stato al pronto soccorso per controllo ed analisi e pare confermato, lunedi' prossimo andrò anche da un dermatologo.
Ho cominciato da meno di 24 la terapia antivirale con la pastiglia 5 volte al giorno (aciclovir).
Intanto nella zona intima la diffisione pare sia finita, ma da qualche altra parte è comparso qulche puntino ma molto circosritto
Ora spernado che finisca al più preto perchè è veramente molto molto fastidioso, e non lo auguro a nesuno, dato che mi ha colpito la zona pelvica, immagino sia sconsigliato l'utilizzo della mtb sino a cura completa :omertà:
kaxxarola ora che iniziava la bella stagione che sfiga :omertà:

Amuro_Rey

Biker celestialis
Ieri visita dal dermatologo, comferma Herpes Zoster !
Per fortuna con l'Acyclovir la diffusione del virus si è bloccata sulal chiappa sinistra
E' stato particolarmente fastidioso un paio di giorni, ma non dolorose, più cha altro sentri forti bruciori e prurito
Ora mi hanno consigliato tanta vitamina B (specialmente B12) e riposo almeno anche per tutta questa settimana in quanto, può non sembrare, ma questo kaxxo di Virus stressa molto il sistema immunitario del fisico, quindi ancora niente MTB per tutta la settimana ...

Amuro_Rey

Biker celestialis
Non ho resistito e questo sabato ho fatto un giretto in MTB, non potevo starmene a casa con il kulo indolenzito per colpa di stà mer... di herpes !
Certo il primo impatto con la sella è stato abbastanza "doloroso" ma poi mi sono abituato e mi sono fatto una qurantina di km, non ho voluto esagerare e dopo un'ora e mezza ho preferito tornare
Mi ero imbottito il sedere con un bello strato di cotone ed ha funzionato, nessun danno ne riacutizzazione dell'herpes
Anzi ora la situazione stà decisamente migliorando, le croste stanno andando via, ma l'infamia di questo herpes è che pur dopo che la cute è guartia il dolore persiste ancora per parecchie settimane !
Mi rassegno ma non cedo, NO non cedo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo