funzione cerca...

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ragazzi ma sono io che non sono capace ad usarla o cosa?? vado nella funzione cerca..scrivo la mia parola chiave (che puo essere il titolo del topic) schiaccio inzio..e mi vengono fuori centinaia di topic che non centrano niente..sbaglio io a fare qualcosa?? esempio..ieri volevo rileggermi una discussione sui pedali..ciamata pedali buoni..scrivo pedali buoni nella parola chiave..e la discussione l'ho trovata solo dopo la 3 pagina in mezzo a giri in bicicletta, gare, topic di officina, ecc...
sbaglio qualcosa io??

rovermtb

Moderatur Beatus
Il software cerca i topic che contengono sia la parola "pedali" che la parola "buoni".

Io per comodità uso la ricerca avanzata: in questo modo posso limitare la ricerca ai soli titoli delle discussioni, oppure dove è intervenuto un utente specifico (se mi ricordo), oppure a solo una o qualche sezione del forum... :spetteguless:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il software cerca i topic che contengono sia la parola "pedali" che la parola "buoni".

Io per comodità uso la ricerca avanzata: in questo modo posso limitare la ricerca ai soli titoli delle discussioni, oppure dove è intervenuto un utente specifico (se mi ricordo), oppure a solo una o qualche sezione del forum... :spetteguless:

giusto

altrimenti, volendo cercare due parole assieme, si può provare con la funzione "Ricerca Google su MTB-Forum" (è la prima riga/opzione del cerca)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo