Funzione "cerca" e numero di caratteri

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.864
346
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Scusate se se ne fosse già parlato, ho fatto qualche ricerca e mi sembra di non aver trovato nulla a tal proposito. Col nuovo forum non funziona più la ricerca di parole con meno di 4 caratteri. Non credo sia un impostazione per utente dato che nel mio pannello di controllo non ho trovato parametri da configurare a questo proposito. Ma non è un po' restrittivo? Non che sia un dramma, ma mentre capisco che si vieti di utilizzare le parole di uno o due caratteri, per quelle di tre sono un po' scettico: pensate a fox, dhx, dmr, mde, big hit, fsr... tutte queste ricerche non sono effettuabili. Che ne pensate?

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Sono d'accordo. Impostazione cambiata.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.864
346
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
o-o

Grazie!

@pcortesi: nessun errore, penso che Ser Pecora abbia capito. In pratica effettuando una ricerca le parole con meno di 4 caratteri venivano escluse.

Ciao

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.864
346
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Non che io voglia a tutti i costi rompere le scatole: effettivamente la ricerca di parole con meno di 3 caratteri ora funziona, ma il motore di ricerca sembra aver indicizzato solo i post modificati dopo la modifica dell'impostazione. Sapete se è solo una questione di tempo (cioè l'indicizzatore provvederà pian piano a scandire tutti i thread) o se la procedura va effettuata a mano?

Ciao e grazie ancora

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Credo (spero) sia una questione di tempo. Sperèm...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo