Funzione "CERCA" che non trova...

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Mi sembra che la funzione Cerca abbai dei seri problemi di funzionamento: io non riesco più a trovare quelo che mi interessa e penso anche gli altri utenti, così vanno prese informazioni importanti e alla fine le domande sono sempre le stesse... si può fare qualcosa?

P.s.: addirittura facendo la ricerca "per autore" dà come risultato topic di autori diversi! :shock:

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
drlove ha scritto:
Cosa devi cercare?
Dei miei vecchi post su "sospensioni" ad esempio: ho dovuto passarmi una 60ina di pagine per trovare quello che cercavo!

Diretur, ma almeno c'è un modo semplice e leggero per arrivare direttamente ad una pagina desiderata? Es: a pag 40 delle 90 totali, senza partire da "1.2.3... sucessive" ?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.554
20.720
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Comaz15 ha scritto:
drlove ha scritto:
Cosa devi cercare?
Dei miei vecchi post su "sospensioni" ad esempio: ho dovuto passarmi una 60ina di pagine per trovare quello che cercavo!

diretur, ma almeno c'è un modo semplice e leggero per arrivare direttamente ad una pagina desiderata? Es: a pag 40 delle 90 totali, senza partire da "1.2.3... sucessive" ?

se guardi l'indirizzo dell'url vedrai che i topic sono numerati. Basta che metti 300 al posto di 20 ed il gioco è fatto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo