Funzionamento Edge

ASLAN

Biker novus
6/10/06
4
0
0
IMOLA
Visita sito
Ringrazio tutti per le risposte al precedente topic (info caratteristiche edge 205)
Ho letto anche il prontuario, ed e' fantastico .
Adesso veniamo al problema vero.
Dopo avere insatallato il file curato con lingua italiana ho provato a fare un giro ed a registrare il percorso, ma non ci sono riuscito.
il manuale scaricato e' in inglese e siccome non lo so leggere molto bene molte parole mi risultano sconosciute, morale della favola sto andando un po per tentativi.
C'e un'anima buona che mi spiegherebbe dall'inizio cosa dovrei fare per registrare il giro e come fare per marcare le varie deviazioni? (es dx sx)
lo so che cio' che chiedo richiede tempo, ma oltre che a me srvirebbe anche ad altri
ringarzio tutti anticipatamente .


 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ringrazio tutti per le risposte al precedente topic (info caratteristiche edge 205)
Ho letto anche il prontuario, ed e' fantastico .
Adesso veniamo al problema vero.
Dopo avere insatallato il file curato con lingua italiana ho provato a fare un giro ed a registrare il percorso, ma non ci sono riuscito.
il manuale scaricato e' in inglese e siccome non lo so leggere molto bene molte parole mi risultano sconosciute, morale della favola sto andando un po per tentativi.
C'e un'anima buona che mi spiegherebbe dall'inizio cosa dovrei fare per registrare il giro e come fare per marcare le varie deviazioni? (es dx sx)
lo so che cio' che chiedo richiede tempo, ma oltre che a me srvirebbe anche ad altri
ringarzio tutti anticipatamente .

Ciao Aslan, cercherò di non riempirti la testa, poichè devi apprenderne il funzionamento facendo un passo alla volta e troppe info rischiano di confonderti.
Appena parti per un nuovo giro premi RESET per 3 secondi, poi premi START e pedali.
Quando avrai terminato il giro, premerai STOP, (stesso tasto dello START)
In questo modo avrai incrementato la tua cronologia con un nuovo percorso, dove ci sarà appunto la traccia con i dati ad essa riferiti, tipo lunghezza, tempo, velocità media... ed altro. Per ripercorrere la stessa traccia devi andare in ALLENAMENTI - CORSA - e pescando dalla cronologia il giro incriminato vai ad abbinare la tua nuova CORSA dandogli un nome. Successivamente la selezioni e dal menù che ti propone selezioni SEGUI CORSA.
Per i PUNTI-CORSA a questo punto puoi inserirli mentre pedali (fastidioso) oppure a casa con il Training Center.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo