• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...FunkySfigaDay 2006

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
bastardoo. spero tu incontri i famosi grisly delle alpi francesi e ti rincorra una puzzola inferocita per i boschi. comunque vada divertiti e non eccedere come sempre , sudo ma dogo..:-P o-o
 

tarantola

Biker velocissimus
"Ti ho dato tante di quelle occasioni che avresti dovuto portarmi via parecchio tempo fa. Vorrei essere sepolto vicino all’ippodromo... per sentire la volata sulla dirittura d’arrivo".
Charles Bukowski

@ The bart: appena togli il gesso, torna sul luogo dell'accaduto e rifallo più forte!
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
tarantola ha scritto:
"Ti ho dato tante di quelle occasioni che avresti dovuto portarmi via parecchio tempo fa. Vorrei essere sepolto vicino all’ippodromo... per sentire la volata sulla dirittura d’arrivo".
Charles Bukowski

l'uomo si stava avvicinando al suolo (...) poi tocco terra. quando tocco terra rimbalzò verso l'alto.il paracadute lo coprì. annullarono gli altri lanci. lo spettacolo era quasi finito. era stato un grande spettacolo. quegli incidenti, i paracadutisti e la f.i.ca. tornammo a casa in bici (...) avevamo la sensazione che la vita sarebbe stata una gran cosa.

* compagno di sbronze di C. Bukowski
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo