• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...FunkySfigaDay 2006

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...beh!...non ho parole...dopo il grave infortunio che ho subito nel 2003 in quel di Les Gets Francia, , che mi ha tenuto fermo per sei mesi e con due interventi per ridurre la frattura coi ferri e sucessivamente rimuoverli l' anno dopo, pensavo che avevo già dato tutto, in termini di sfiga, nell ambito del praticare quella che per me è una vera e propria passione ormai da parecchi anni....e invece....ero andato al FunkyDay con i migliori propositi di fami un due giorni senza pensieri divertendomi in compagnia dei miei amici e dei nuovi che avrei conosciuto sul posto ma in un ripidino che immetteva nel sentiero, preso un pò troppo forte, perdevo il controllo del mezzo e poggiavo male il piede a terra stortandolo...fitta di dolore alla caviglia e piede gonfio e dopo relativi accertamenti in ospedale mi tocca fare un mese di gesso…questa proprio non ci voleva!!!....ma cakkio che sfiga!!!…Adesso và dura....quelli del lavoro sono stufi e mi dicono che è ora che cambio hobby e li capisco (l’ ultima volta mi sono fatto sei mesi a casa creando non poche difficoltà)...i miei mi dicono la stessa cosa, che oramai a 40 anni me la devo smettere di fare cose da ragazzino.…fortuna che quella santa di mia moglie capisce quanto amo questo sport e mi tira su il morale…
 

recicca63

Biker novus
Non ti scoraggiare fratello, dai che un mese passa presto, mi è dispiaciuto quando Matty mi ha detto del volo! Ti aspetto qui da noi appena sei a posto!!!


ps Son Giorgio-Banzai, ma si era appena loggato Renato ed è rimasto il suo nick
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Io ne ho 41 e il nostro gruppo e' formato da bei cinquantenni,ti diro' che quando si parla di andare a far discese per il mondo...facciamo fatica a...non partire subito!!!In bocca al lupo da tutti!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...che vuoi che sia passa presto 1 mese!!! non mollare!!!.....devo dire però ...grande moglie!!! fagli i miei complimenti...questo si che è vero amore!!!........eravate in diversi voi dei sorci verdi al funky vi ho visto dappertutto!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
azzo, non ho fatto neppure in tempo a cercarti giu dal tendone che ti rifai male di nuovo !!! non ho parole, mi dispiace veramente, almeno fra ramati ci si fa coraggio...
non pensare neanche un istante di lasciare il ns sport, piuttosto il lavoro. si puo sempre divertirsi in bike senza fare cose troppo violente...vorra dire che te ed io metteremo su le rotelline alla bike. che vuoi farci, la sfiga e l'eta' non perdonano.
fatti coraggio amico mio, passa tutto , bevici su, e quando sei ok mi spedisci email che ci si trova per giro epico dove vuoi e mangiata altrettanto grande. che la forza sia con te, giovane skaylwolker.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
robsoulfly ha scritto:
Io ne ho 41 e il nostro gruppo e' formato da bei cinquantenni,ti diro' che quando si parla di andare a far discese per il mondo...facciamo fatica a...non partire subito!!!In bocca al lupo da tutti!
vero vero, ormai il loro gruppo si trova come sede in geriatria di bologna per ritrovo..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grazie a te e gli altri per gli incoraggiamenti ...certo che una sfiga così...non ho fatto in tempo neanche ad acclimatarmi...se tutto procede bene mi farò vivo per il porketta o forse prima...sarà dura che rinunci alla mtb anche se le ferite fresche hanno minato un pò l' entusiasmo che ho nell' andar per sentieri....passerà anche questa, l' altra volta era molto peggio e l' ho superata, quindi!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it


be be ... un bel porchetta ... con una foes nuova nuova lo vedo proprio bene ..
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
'azz!
mi spiace... tatno in sella ci ritorni!

...'ste minacce le fecero anche a me... me so' inventato una caxxata per non dire al lavoro che avevo fatto il botto in bici... mi so' sentito come il ragazzino che aveva fatto la marachella....
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

urku kan il mese più carino per le uscite (no dai fa troppo caldo fa schifo nn ci pensare o-o ) rimettiti bene a posto..........
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Pensa che ogni fine settimana i miei capi mi chiedono se vado in bici e poi si toccano i maroni...

Ti capisco, e mi dispiace per te, purtroppo la caviglia è una grana, io a distanza di due anni da una fratturina con lesione dei legamenti ancora oggi soffro e sento la caviglia più debole.
Ti consiglio solo appena togli il gesso di fare bene riabilitazione per rinforzare la muscolatura intorno all'articolazione ( i famosi esercizi con quella tavola posizionata sulla palla che ho odiato con tutto me stesso).
In bocca al lupo e riprenditi al più presto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Farò del mio meglio per tornare in forma al più presto, grazie a tutti!o-o
...per essere precisi ho fratturato un osso del piede, la base del 5° metatarso...praticamente ho storto la caviglia e un tendine che stà attaccato alla base di quest' osso, tirando ha provocato una piccola frattura..invece di cedere il tendine ha ceduto l' osso....in ortopedia mi hanno detto che è questo il modo classico in cui si rompe....e che la sfiga ha voluto che succedesse sempre alla gamba sx, quella che avevo rotto nel 2003

..dei colleghi di lavoro meglio non parlarne...quando li rivedo, se mi cominciano a rompere, li mando subito in quel posto!......uno mi aveva pure detto, visto che già mi era successo :"che fai, ti vai a rompere una gamba un' altra volta?"....c'è stato un VAFFA immediato anche se capivo che me lo diceva per scherzo...ma che cakkio!!...mò vediamo se la prossima volta si stà zitto!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
THE BART ha scritto:
...Adesso và dura....quelli del lavoro sono stufi e mi dicono che è ora che cambio hobby e li capisco (l’ ultima volta mi sono fatto sei mesi a casa creando non poche difficoltà)...…

Stesso problema per me e molti amici.....soprattutto se con ruoli di responsabilità....cosa rispondiamo?

......MENO DROPPONI, PIU' SOLDONI......


;)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito


Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno
gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia
colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e
i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che
fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi
non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si
permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi
non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor
proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della
propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa
domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede
uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(P. Neruda)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....il Pablo citato da Dogo cià raggione al 100%....non si discute...le mie considerazioni iniziali sono il frutto di pensieri ancora a botta calda...non sarà di certo sta cakkiata di imprevisto a darmi una "piccola dose di morte" che è già stata abbondantemente evitata...fatemi togliere il gesso e sarò pronto di nuovo a ribaltare tanti di quei tavoli!

 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat

cosi' si parla bart. magari con un po di giudizio in piu' ma va fatto co si'.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
cosi' si parla bart. magari con un po di giudizio in piu' ma va fatto co si'.


bravo!!!!

Occorre far cmq i conti con i propri limiti........e divertirsi entro questi limiti...soprattutto se sono quelli della fisica !!! ))

Raga...domani parto per Morzine..........Newton dovrà rivedere alcune formule !!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo