Funky Days 2008...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
con me viene pure flavio(valescream)se buttamo al campeggio sotto la funivia di montecreto come li matti così nun perdemo tempo funivia al volo e daje de gas

e fate bene,ci sono stato:
ci si sveglia al dolce frinire della seggiovia...
ci si prepara,mega-colazione dall'olandese si salta in sella e dopo 1 minuto di discesa si e' gia' imbarcati sulla veloce seggiovia a pensare da quale percorso riscendere ....un sogno!:free:
una raccomandazione:prendete il bungalow,le tende le fanno montare tutte attaccate e nun se dorme...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
e fate bene,ci sono stato:
ci si sveglia al dolce frinire della seggiovia...
ci si prepara,mega-colazione dall'olandese si salta in sella e dopo 1 minuto di discesa si e' gia' imbarcati sulla veloce seggiovia a pensare da quale percorso riscendere ....un sogno!:free:
una raccomandazione:prendete il bungalow,le tende le fanno montare tutte attaccate e nun se dorme...

P.S.badate che e' pieno de gn.... di giovani turiste olandesi!:cucù:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
anche io propendo per il bingalow...non solo per mettere le bici dentro almeno... e cmq a me va bene qualsiasi cosa, anche io metto a disposizione una tenda da 5 ! :celopiùg:

PS...rimane solo il fatto di organizzarci con le makkine, visto ke Big dovrà uscire dai giochi prima... :cucù:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...se ne parlava anche oggi insieme agli amici di guarcino, io ancora non sò se potrò liberarmi e quali/quanti giorni...ma ce vorrei venì !!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo