funky day

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxgr81

Biker poeticus
sono appena rientrato a casa dal funky day in folgaria (praticamente ci abito sotto)... ragazzi che pena che mi ha fatto... c era un po di gente ok.. ma aria di festa zero.. sul monte cornetto al rifugio paradiso (arrivo funivia per freerider e downhiller) non c era niente di diverso da domenica scorsa... per fortuna che tra 2 settimane me ne vado ad hinterglemm per l adidas sloopstyle...li si che ci si diverte...

speriamo che i prossimi 3 giorni si animi un po la storia altrimenti è meglio che non lo facciano piu...


voi che ne pensate????
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
sono appena rientrato a casa dal funky day in folgaria (praticamente ci abito sotto)... ragazzi che pena che mi ha fatto... c era un po di gente ok.. ma aria di festa zero.. sul monte cornetto al rifugio paradiso (arrivo funivia per freerider e downhiller) non c era niente di diverso da domenica scorsa... per fortuna che tra 2 settimane me ne vado ad hinterglemm per l adidas sloopstyle...li si che ci si diverte...

speriamo che i prossimi 3 giorni si animi un po la storia altrimenti è meglio che non lo facciano piu...


voi che ne pensate????

mamma mia che tristezza.....a pensare al primo funky a valbonella.....
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
OLTRE CHE GIOVEDI CON MAX, SONO SALITO A FALGARIA ANCHE OGGI,MA GENTE VERAMENTE POCA,C'ERANO PIU ACCOMPAGNATORI CHE BIKERS. COMUNQUE NON DOVEVANO FARE LA CONCOMITANZA CON L'UP-DOWN SE FANNO COSI ANCHE SULLE MANIFESTAZIONE FINISCE COME AI TEMPI DELLE EASY DOWNHILL DOVE TROVAVI IN CONCOMITANZA NELLA ZONA TRIVENETO 3 GARE OGNI DOMENICA, MORALE DOPO UN ANNO NON C I SONO STATE PIU' EASY DOWNHILL, :?:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...e vogliamo parlare dei 22€ del giornaliero, per correre su 3 percorsi, che, per carità un pochino sono migliorati rispetto all'anno scorso, ma caxxo: ci vuole poco a sbadilare una mezza giornata e tirare fuori 2 salti!

Poi la scena penosa della panchina inclinata al Paradiso per recuperare un droppino stitico... ripeto: ci voleva poco a prendere 2 tavole e 2 pali e piantarli per terra!?

In confronto qui sui colli abbiamo un bike-park (gratis!)!

Ah! io devo aver sbagliato giorno, perchè del funky neanche l'ombra! :???:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dai vostri commenti mi sembra di capire che questa manifestazione è ulteriromente peggiorata rispetto agli anni scorsi.....un pecctao....tanti anni fà era tutto un altro spirito....ora si è rivelata la solita commercialata per spillare soldi ai biker....

e cmq 22 euro per tre percorsi sono davvero troppi.....l'anno scorso con 15 giravo tutto il giorno all'Elan bike park....andatevi a vedere che hanno costruito la....

immagino già le lettere che arriveranno a tutto mtb!
 
Comaz15 ha scritto:
...e vogliamo parlare dei 22€ del giornaliero, per correre su 3 percorsi, che, per carità un pochino sono migliorati rispetto all'anno scorso, ma caxxo: ci vuole poco a sbadilare una mezza giornata e tirare fuori 2 salti!

Poi la scena penosa della panchina inclinata al Paradiso per recuperare un droppino stitico... ripeto: ci voleva poco a prendere 2 tavole e 2 pali e piantarli per terra!?

In confronto qui sui colli abbiamo un bike-park (gratis!)!

Ah! io devo aver sbagliato giorno, perchè del funky neanche l'ombra! :???:

Io non ci sono stato per problemi famigliari, quindi non saprei dire come è stato.

Unico appunto, ci sono stati problemi organizzativi nel corso dei mesi precedenti l'evento, causa lavori iniziati e poi interrotti su un percorso (DH), con conseguente ripristino veloce del tracciato originario, ma soprattutto impossibilità di allestire in zona rifugio Paradiso una struttura artificiale (già pronta tra le altre cose...) con la possibilità di affrontare tre drop ad altezza crescente. Stessi problemi riguardo al pistino di fianco al rifugio.
E' stato possibile solo montare la rampa dei ragazzi Norco giù al piazzale.
:???:

Ciao
 

the lomba

Biker serius
22/1/04
189
-1
0
55
fidenza
Visita sito
Il funky day nel complesso è stato un clamoroso flop , l'unico a salvarsi è stato il mitico Tojo e il suo entourage del rifugio paradiso , fatto di freerideres stilosi e petardi ginghellati .
Folgaria era deserta .
Da segnalare il pietoso salto del fuoco e il triste lancio della bicicletta degno del più noioso villaggio vacanze.
L'unica nota positiva , non c'è stata coda per risalire in cabinovia.
 

Classifica mensile dislivello positivo