FUNK HOOLO XTR bisestile dimmùrda!

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Un po' di fango, un po' di chainsuck, e il mio XTR 08 (bisestile pure lui!) mi molla così:


Brutta annata!
photo.php
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No, non è il supporto telaio: è proprio il braccio del cambio!

ma:OOO:...non è che hai urtato da qualche parte????
xchè altrimenti se si è spezzato con il risucchio e fango!!, o che hai una putenzaa bestiale.. nelle gambe, o che è di merda il braccio del cambio.......del xtr
massima solidarietà!! buon anno
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Non stavo spingendo, anzi: era fangoso, e mi risucchiava la catena spesso, quindi pedalavo col 22x34, in leggera salita, cercando di mantenere un minimo di equilibrio e trazione, ma concentrato sulle avvisaglie di un blocco catena. Andavo col piede leggero leggero, insomma... Poi senza un urto, senza sforzare.... mi sono trovato in folle :-(
Che kakka!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Certo che nel punto dove si è rotto c'è davvero pochissimo materiale, eh?
p1010201ox3.jpg


e per giunta c'è anche la vite di tensionatura. Sembra quasi pensato come punto debole, fato per rompersi
p1010203bb5.jpg
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Faccio presente che il giorno prima di questa nefasta uscita, avevo lavato a fondo la bici, e ben lubrificato la trasmissione, incluso gli snodi del deragliatore. I cambio funzionava perfettamente, e non aveva nè giochi, ne crepe evidenti.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:il-saggi: dai sund! porta pazienza e spendili quei 2500€ per cambio nuovo!!! :rosik::smile::hahaha::smile: tu pensa che io sopra la scream che di botte toste ne prende a manetta tengo un frocxio di xtr invertito del 1999 !! non vedo ora che si rompa come pure l'auto per cambiarla (17 anni lancia z) macche!! hilander!!:celopiùg: ciao e buon anno nuovo. a gia! pure cambio nuovo!! :cucù::smile::hahaha:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ehi, nonno, facciamo l'affare: se la tua Lancia ha il cambio automatico la prendo io!
In cambio ti do i due tronconi del mio xtr! Oh, ha pochissimi km, eh? Molto meno del lancione!
Auguri!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ho schiantato allo stesso modo un cambio sram nel lontano 1999 circa... giro fangosissimo su calanco, arrivo alla fine della discesa e mi sparo il lungo fiume ghiaiato, tutti i sassolini fini di ghiaia tirati su dalle ruote impaccate finivano nel cambio posteriore che alla fine ha ceduto di botto, i sassolini si incastravano nella catena infangata e tutto è andato a pacco schiantadosi! mi sono fatto 25 kilometri per tornare a casa col 34/12 accorciando la catena in modo da usare un mono rapporto fisso (su biammortizzata, quindi ti lascio immaginare i problemi ad ogni pedalata quando affondava la sospensione) comprese le salite, sono arrivato a casa morto! con i crampi e ho maledetto il giorno che ho pensato di uscire dopo la pioggia su terreno argilloso!...

oink o-o

ho ancora il feticcio in cantina a monito!
 

Classifica mensile dislivello positivo