Funghetti Pepperoni, miscella allucinogena!!! [56K WARNING!]

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ecco il trip in Francia e finito... Siamo di nuovo a Torino con qualche lividi e pizze su la pelle pero con tanti buoni ricordi, on a habbiamo fatto conoscenza con un sacco di gente stra regolare e simpatica, ed un tempo paura (Mi sono pure abbronzato dopo la fase abitualle di brucciatura... ), Ma basta chiachiere e mandiamo le foto di Marco che a spaccato sia con la bmx che con la macchina foto... Ancora non tante foto dei locals e di sto modesto di Marco (oppure sono io che fa foto scrause… :roll : ) pero quando Marco le mettera online vi terremo aggiornati...

19 aprile: Autostrada, vicino a Nice, gia un po stuffati dell’auto, guardiamo sulla destra e insieme : "Oh cazzzo qua ci dobbiamo fermare!"... Canalone US style tutto pullito che aspettava solo i nostri segni di gomme !!

Habbiamo girato un po lo spot fin che i nostri cervelli sono entrati in ebolizzione, poi passagio in un gran ristorante amercianoper rimeterci e proseguiamo per Poussan e la sua bowl/park di cemento ed i suoi transfert piu o meno ignoranti (lo step up era di tanto il piu igno di tutti :roll : !!), che mi e costato 3 raggi… Riparazzione a cazzzo e si continua! Fin che regge…

20 aprile: Matino champ de bosse a Montpellier, sympatico il wall ed il transfert della linea del centro a quella di destra…

Pomeriggio Grammont, skate park + Snake e bowl piccola di cemento, qualche curb dove Marco manda feeble a manetta…

Ed un transfert Ignorante ovviamente…

E per chiudere come si deve di sera streetata a Montpellier che di spot ne ha a manetta !! Un piccolo gap to bank, un wall di crosscrauto pedallaro con rincorsa sull’herba, qualche muretti e wall in giro ed un doppio set mooolto grosso, meno male che ce n’era uno piu scemo di me per mandarlo :smile : :roll :

21 aprile: Si parte per il Maniable trail… Che dire, paura, mi sono cagato in mano 2 giorni prima di riuscire a passare la linea pero che godere… I locals spaccano di brutto durante sti 3 giorni, mandano solo trick e ci hanno ospitati con veramente tanta simpatia !! 21 sera bowl di Marsiglia dove habbiamo girato con il « custode delle bowl » Steve Magro ed un suo amico… come dire… Paura !!

Ritorno a Hyeres alle 4 del mattino, difficile alzarsi, pero la tenda anche senza i tapetti e sempre meglio della macchina o della spiaggia…

JB Maniable man:

Lo sguardo dei locals mi pompa:

Julien, clicker sur la 45

JB, table trop styloso sulla hip:

Scratch, méga transfert:

I locals, solo roba che spacca:

Ed un moi suicide poco tirato, pero ho passato la linea!!

23 aprile: Dopo aver passato la linea qualche volte, la mia forcella a deciso che per lei il trip era finito e si e apperta in due su un landing corto, risultato una mega pizza sul braccio e la schiena piegata al contrario, pero direi che mi e andata bene… Marco dopo aver visto passare nel suo objetivo una ruota con un pezzo di fork che spruzzava olio e rimasto un po sciockato pero ora sta bene :smile : …

Ecco quindi fine del trip e ritorno al J per la jam ed i trick improbabili di Barbero e tutti gli altri, Jack ed Ambro presi bene dal lato scuro… Comunque un trip paura, un esperienza da vivere, mandane solo !! Un grazie a tutti quelli che habbiamo incontrati ed a Marco che ha fatto foto davvero strafighe !!!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Gran bel Trip Champignon e gran foto quelle di Marco.
----- ma quanto sono nazi i salti del MAniable......
Gran bella linea, certo che sti transalpini sono proprio avanti.
Mi dispiace per quello che ti è successo, fortuna che pizze a parte non ti sei fatto nulla, ma quanto hai evacuato quando hai visto la forcella staccarsi prima del landing?????

Sti caxxi.
Ciao

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Vabbe ma rifarlo dal inizio era na pala... Comunque la fork non si e staccata prima del landing ma ben sul landing atterrando... A dir vero ho solo sentito un Shlang!! fortissimo e ho fatto: Oh meerda li sono cazzziiiiiii....

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Champignon ha scritto:
Vabbe ma rifarlo dal inizio era na pala... Comunque la fork non si e staccata prima del landing ma ben sul landing atterrando... A dir vero ho solo sentito un Shlang!! fortissimo e ho fatto: Oh meerda li sono cazzziiiiiii....
Pensa la stessa cosa è successa a me quando si è aperto il telaio..
Stesso rumore, solo che io ho pensato :" ----- che fondo corsa" e subito dopo... "MEEEEEEEEEERRRRRRDDDDDDDDAAAAA!!!!!!!!!!!!!!"....

Mamma che belle le foto dei local.
Complimentoni a Marco lo sfondo è veramente cattivo...
Insegnami !!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo