FUNCOOL EVENT 2010 21-22 agosto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
AVE GENTE!!!
il 21 ed il 22 agosto al Frontignano Bikepark ci sarà il secondo FunCool Event con:
Esposizione delle ultimissime novità di bici, componentistica e abbigliamento bici a cura del negozio BIBSPORT
STAND DEI VARI TEAM DH. MERCATINO SCAMBIO DELL'USATO
STAND MARCO PEDA ,VOLO LIBERO ,SOCCORSO ALPINO ecc..
SPETTACOLI BIKE TRIAL
- mostra fotografica "La bici e la montagna"
- mostra d'arte

NOVITA : APERTURA PROLUNGAMENTO PERCORSO FUNCOOL CON RISTORO

INTERVENITE NUMEROSI!!!
 

Allegati

  • fc1.jpg
    fc1.jpg
    64,7 KB · Visite: 17
  • fc2.jpg
    fc2.jpg
    61,7 KB · Visite: 31
  • fc3.jpg
    fc3.jpg
    60,5 KB · Visite: 31

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
ave gente!!!
Il 21 ed il 22 agosto al frontignano bikepark ci sarà il secondo funcool event con:
Esposizione delle ultimissime novità di bici, componentistica e abbigliamento bici a cura del negozio bibsport
stand dei vari team dh. Mercatino scambio dell'usato
stand marco peda ,volo libero ,soccorso alpino ecc..
Spettacoli bike trial
- mostra fotografica "la bici e la montagna"
- mostra d'arte

novita : Apertura prolungamento percorso funcool con ristoro

intervenite numerosi!!!




........ Risalite gratuite..........
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Bellisisma giornata oggi al bikepark! piste belle pronte per essere bruciate dai copertoni!! Ho davvero girato a manetta!

Simpatico il prolungamento del funcool anche se avrei costruito un po di appoggioni nelle curve...


Di questo funcool event non ho visto niente però..
ho letto lo striscione all'entrata ma era senza data e non capivo se era oggi o di un mese fa..
Non c'era niente di che da una domenica normale se non per quelle 2 bici e 2 telai esposti davanti al ristorante..boh.. Se c'è stato qualcosa sicuramente non era facilmente raggiungibile dai riders perchè nessuno ha voglia di scendere al ristorante per poi risalire e farsi 20 minuti di seggiovia.. (di masserini e l'altro tizio nemmeno l'ombra..o sono io che non li ho riconosciuti :D ) bella lììì

ah dimenticavo..niente variante per tagliare la strada imbrecciata :(
 

Stefinox

Biker serius
15/4/09
122
0
0
Tolentino(MC)
Visita sito
Bellisisma giornata oggi al bikepark! piste belle pronte per essere bruciate dai copertoni!! Ho davvero girato a manetta!

Simpatico il prolungamento del funcool anche se avrei costruito un po di appoggioni nelle curve...


Di questo funcool event non ho visto niente però..
ho letto lo striscione all'entrata ma era senza data e non capivo se era oggi o di un mese fa..
Non c'era niente di che da una domenica normale se non per quelle 2 bici e 2 telai esposti davanti al ristorante..boh.. Se c'è stato qualcosa sicuramente non era facilmente raggiungibile dai riders perchè nessuno ha voglia di scendere al ristorante per poi risalire e farsi 20 minuti di seggiovia.. (di masserini e l'altro tizio nemmeno l'ombra..o sono io che non li ho riconosciuti :D ) bella lììì

ah dimenticavo..niente variante per tagliare la strada imbrecciata :(
oggi era la giornata dedicata ai "pedalatori" ieri era quella dei veri downhillers con luca masserini e matteo cappè..!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo