funbox...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
ciao raga...dopo la rapa uscita male mi e venuta un'idea....o pensato di mettere a questa rampa una lamina d'accaio di sopra in modo che è piu liscia ed e annche di piu bel aspetto....dopo fatto qst vorrei mettere un blocco e poi un'altra rampa dopo il blocco...nn so se mi spiego comunque dovrebbe essere così

però siccome il blocco nn sappiamo come farlo perche abbiamo paura di sprofondare dentro:)))::)))::))): avevamo pensato di mettere 6 pedane una sopra all'altra inchiodandole.... che ne dite??? comunque questa e la rampa riuscita male:-|
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
i ballet??? fai meglio a farli con i pali e le perline spendi di + ma ti viene una cosa sensata...comunque il ferro costa...oppure cerchi un amico sfasciacarrozze e dici di trovarti un po di ferro!!è comunque meglio con le viti i chiodi si schidano subito...













ps vedi che se ti applichi sai scrivere anche in italiano!!
 

booz

Biker velocissimus
vai di "sottomisure" (le tavolette larghe circa 10/15 cm lunghe 3 m dai fornitori edili con 30 euro ci riempi il portapacchi della panda ) per il rivestimento e di moraletti 15 x 15 per la struttura avvitando il tutto, con 2 ore e pochi soldi ci costruisci un funbox bello robusto come quello della prima foto.
occhio a dove lo metti che a me ne hanno rotti 2, ora sto facendo il terzo della famiglia.
se lo studi bene il blocco centrale non lo tocchi neppure
ciao ______/-----\____
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ma siii che te frega delle misure o d fa na cosa bella..
fatti na cosa del genere, senza spendere na lira :loll:
immagine194oc4.jpg
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ci ho messo un po di legname a muzzo, e poi sotto del legno o cassette dell'acqua in plastika(un po di stronz*te ecco a gradazione...
porto la maskerina li xchè quel gg abbiamo pulito un po perterra, e c'era un cifro d polvere.. nn mi andava d impolverarmi i polmoni a manetta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo