Fun Bike PArk Kranjska Gora (POSTATE QUI LE FOTO DI OGGI E I VIDEO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Salve gente......eccomi qui di ritorno dalla spedizione in terra slovena. eravamo al Fun Bike Park a Kranjska Gora.
presenti:
Panzer e consorte
MadBkr
Molledure
Fabio T
Giulio90kg
Sk8rider
Switch e tutta la sua banda (scusate non conosco tutti i vostri nomi)

Tempo bellissimo a parte un minuto di pioggerellina
Strutture sempre perfette. modificato il primo drop sul pratone, wallride ingrandito, una nuova passerellona bella alta e larga , da prendere a tutto,un drop nel primo bosco di dimensioni esagerate (faceva paura anche solo a guardarlo da sopra), modificati i drop nel mezzo, nuove strutture in fondo (oltre ai 2 vecchi drop , presenti due nuove passerelle, una bassa cosi anche io posso saltare! e una in orbita)

mi sono divertito moltissimo....e la giornata è stata proficua dal punto di vista del gesto tecnico. le prime discese sono servite per carburare, poi sul finire di giornata mi sono lanciato sul drop + alto nel primo pratone ripido, rischiando pure grosso con un bel atterraggio su un piede solo mentre l'altra gamba , perso l'appoggio, se ne andava per conto suo :-)
poi alla fine ho droppato pure la struttura finale col gap, anche se sulla passerella più bassa (sono un pessimo saltatore...). la prox volta voglio provare quella più in alto chiamata oggi da molledure...e chiusa per miracolo dopo un semi impuntamento dovuto a scarsa velocità (santa 888). per il resto tutto alla grande....madbkr e Switch si droppavano tutto quello che sporgeva da terra (da 1 cm ai due metri e mezzo), molledure migliorava ad ogni discesa e cosi pure tutti gli altri.
metto una foto mia in action gentilmente scattata dalla mia morosa che mi ha sopportato tutto il giorno mentre io tentavo di sconquassarmi lo scheletro! . se ne avete altre postatele qui, assieme al vostro racconto!
dscn76781ms.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
cacchio io ho il rimpianto di non aver provato a fare bene i panettoni...
comunqu ebelllliiiisssssima giornatona ma seggiovia troooopppo lenta e fatica a 1000 per appendere al gancio della seggiovia le bici!
strutture incacchiate e stupende e grandisssimo il panzer che ha chiuso il drop finale!!!!!!
mi raccomando caricate tuttte le foto ed i video!!!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
ma doooveeee!!!! è un drop scrausissimo l'ultimo!

molto meglio invece il drop grande che mi sono fatto sopra con molledure...almeno li 2 metri all'atterraggio ci stanno sicuri!
d'accordo però devi ammettere che ci è stato molto difficile psicologicamente farlo!!!!!
eravamo inutilmente cagati però eravam cagati!!
prossima volta mi mpegno a fare il drop medio finale e quello basso che non ho fatto all'inizio dell'tracciato!!!
quando si torna!!!:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
mi son beccato un'assolata pazzesca sui avambracci dove le protezioni non coprono!!!
sembro tatuato!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
coplimenti a voi e per il posto, mi sembra veramente bello tosto. ci volevo venire quest'anno ma non credo di farcela con l'apertura del park per quando mi riprendo...sara' magari per l'anno prossimo. ciao tutti :prost:
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Che figata di posto, ogni volta che se ne parla sul forum mi vengono le bave alla bocca!
Ma tanto per sapere, si sa mai che un giorno riesca ad andarci:

- quanto costa il giornaliero?
- quante "piste" ci sono?
- in una giornata + o - quante discese si riescono a fare?
- i tracciati come sono? veloci? tecnici?
- x uno come me che nn è un droppatore (credo che il mio massimo sia stato un metro/un metro e mezzo) c'è da divertirsi o bisogna andar x forza "grosso"?

scusate le mille domande, ma son molto interessato! :)
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:-) :-)
Tarkil ha scritto:
Che figata di posto, ogni volta che se ne parla sul forum mi vengono le bave alla bocca!
Ma tanto per sapere, si sa mai che un giorno riesca ad andarci:

- quanto costa il giornaliero?
- quante "piste" ci sono?
- in una giornata + o - quante discese si riescono a fare?
- i tracciati come sono? veloci? tecnici?
- x uno come me che nn è un droppatore (credo che il mio massimo sia stato un metro/un metro e mezzo) c'è da divertirsi o bisogna andar x forza "grosso"?

scusate le mille domande, ma son molto interessato! :)
per girare giornaliero si paga 15 euro (i minori di 15 non son ammessi!!!)
noleggiare le gary fisher king fisher costa 30 euro la giornata.
di piste da quello che sò c'è ne è una ma con diverse varianti...dal tecnico al nort shore al freeride grosso(strutturone e dropponi alti!) in una giornata se il fisico regge secondo me si riescono a fare anche 9-10 discese girandi da mattino fino a chiusura...la seggiovia è molto lenta!!
i tracciati sono dal veloce al tecnico nel bosco(comunque come percorso è abbastanza veloce) per uno che come te e me non è droppatore incallito ti diverti mooolto perchè ci sono molte strutture che ti permettono di migliorarti in sicurezza dal drop bassissimo al drop altissimo a quello medio, dai panettoni alle bascule al nort shore tecniico!!!!
tutto in una pista di pochi chilometri!!!!!! stupendo!!!!!
merita di brutto andarci!!!:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto:
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
esperienza zero: se vuoi eviti tutto e scendi sul liscio della forestale di servizio.

Secondo me si fanno anche 18-20 discese al giorno, ne avrò fatte 10-12 domenica girando dalle 11.30 a chiusura con molte pause...

@Giulio90kg: tu che sei minorenne hai firmato di persona o avevi qualche maggiorenne responsabile per te? Ho un amico di 16 anni che vorrebbe venire su ma io non voglio prendermi la sua respons. che non si sa mai.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Switch ha scritto:
esperienza zero: se vuoi eviti tutto e scendi sul liscio della forestale di servizio.

Secondo me si fanno anche 18-20 discese al giorno, ne avrò fatte 10-12 domenica girando dalle 11.30 a chiusura con molte pause...

@Giulio90kg: tu che sei minorenne hai firmato di persona o avevi qualche maggiorenne responsabile per te? Ho un amico di 16 anni che vorrebbe venire su ma io non voglio prendermi la sua respons. che non si sa mai.
ciao switch:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
i miei non hanno dovuto firmare niente!!
sia per prendere la bici a noleggio sia per lo skipass ho fatto tutto solo!!!
non chiedono nenanche un documento!!
anche a me par strano però è così!!!
la pista è solamente vietata ai minori di 15 anni!!!
però i maggiori di 15 anni girano senza problem e praticamente legalmente sono come i maggiorenni!!!
strano ma vero!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
alora meno male, io ne ho 15 e potrei andare in qlc park...cmq io intendevo l 'esperienza necessaria x usare gia le strutture, magari non tutte
è relativo...non posso dirti che se vai da un anno o dieci in bici lo puoi o no fare!!!!!!
tutti i salti e drop hanno delle varianti più semplici!
la discesa è abbastanza impirata tutto sommato e nel bosco vi sono dei sentieri tecnici non da tutti!!
però rimane comunque fattibile!!!
le strutture quindi son ovviamente usabili perchè vanno da un livello base al drop di 3 metri! o forse pIù!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo