full

)alessio(

Biker serius
Ragazzi sono molto indeciso su un nuovo acquisto.Sono già possessore di una 29' putroppo provata poco perchè distrutta,ma che metterò a posto.Con 2 uscite ho capito che anche 29' front rimane sempre front.Ho deciso di sostituire la mia 26' con una full 29' cosa mi consigliate?
Faccio qualche garetta dato che ho già una front ero indeciso se buttarmi su una allmountain tipo specialized stumjumper fsr-camper o gt zascar.
Oppure cannondale scalpel 3 specialized epic comp.
Tutte in alluminio.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.814
3.532
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
per le AM non le conosco bene ma se invece cerchi una full 29" da XC/marathon io personalmente preferisco la Scalpel dato la geometria ed agli accorgimenti presi da cannondale, spero di provarla a gennaio. Per la epic mai avuto grosse simpatie per il brand, di epic 29er ho provato solo le alu e non mi sono piaciute molte: "lente" e dovevo spingere troppo per rilanciarla
 

Gattomatto

Biker ultra
io sono nella tua medesima situazione o quasi.

Cerco anche io una bella e robusta 29er, accessibile e affidabile.

Ho visto la Sensor di Gt, che ha 120 all' anteriore ed al posteriore,

ma mi sembra un pò troppo esilina.

Sto attendendo il demoday di Trek per vedere dal vivo la Rumblefish,
sempre 120 anteriore e posteriore, ma con sterzo conico e dalla fattura più robusta.

Non ho ancora visionato la Stumpjumper, ma spero di farlo.


Non approfondisco le altre o perchè troppo fuori budget o perchè non ho il rivenditore a portata di mano...
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Full da 29" ci sono anche 2 modelli interessanti di Norco, catalogo 2012, che dovrebbero essere importate:

REVOLVER e SHINOBI.

Lo schema sospensione è il collaudato FSR e se c' è una caratteristica che non ha mai fatto difetto nelle Norco è la robustezza, anche se si paga con un po' di peso in più. Esteticamente le trovo molto belle. Io un pensierino lo farei .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo