• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Full x dirt street

Mitzkal

Biker augustus
XXXX l'unica Norco che comprerei!

Io ho usato un certo periodo una Cherry Bomb taglia 15" settata a 90mm, montata SS con tendicatenino dedicato (funziona molto bene), ruote da 24, marza DJ2 '04 e rearbrake only. Posso assicurarti che è uno spettacolo di bicicletta, ci fai trial, street, dirt, 4x, ci pedali pure!

L'unica pecca l'ammo, il telaio che avevo in prova monta un manitou spv troppo crosscrautistico, lo mandavo in crisi di continuo!

Se conti poi che dietro poi puoi mettere 90-110-130...

Super Super consigliata!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Fare street con una stinky è tutto dire%$))

bhe io con la stinky ci provo a streettare.... e a parte il peso (dopo un pò ci si fa l'abitudine)non è che sia così imposssibile....poi sarà anke ke non sono buono a streettare......però i salti in flat li tiene benissimo....(testata fino al metro e trenta per ora....) e olli da dio^^
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ora non ricordo i titoli ma su youtube ho trovato una decina di videozzi dove usavano una full della yeti ( mi sa che la pijo anche io perchè visto come si può usare ) per fare street ,e quelli che hanno girato i video non erano di certo dei pro!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
enzooooo!
mo sono un pò malaticcio......però da sabato sera sarò libero..... ti va di venire a streettare con me e tabris una sera?????? magari imo a cornaredo che offre più roba o a rho......
fame sape

ciauz!
 

Mitzkal

Biker augustus
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
enzooooo!
mo sono un pò malaticcio......però da sabato sera sarò libero..... ti va di venire a streettare con me e tabris una sera?????? magari imo a cornaredo che offre più roba o a rho......
fame sape

ciauz!

io fino al 10 giugno non esco perchè mi sto dando da fare x recuperare a scuola ma poi ci mettiamo d'accordo , io un giorno volevo prendere il treno x varese e andare a bisuschio magari possiamo trovarci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo