• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Full x dirt street

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Cosa cosigliate ?? sixùccome sono un vecchietto e mi scricchila la schiena ' cosa posso prendere per sostituire la gloriosa chase????

o lascio perdere???

avevo pensato ad una enduro supercross del 2005 con 75mm115mm di escursione al posteriore
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
UGO, QUESTO NON ME LO DOVEVI FARE!!! la mia Chase deve vivere

non prendere una fullazza, prendi una front in acciaio, io ho fatto così e il passaggio dal LE TOY IV che era una putrella alluminiosa, al BITCH che è invece un telaietto morbido morbido in acciaio, è stato moolto confortevole, ora le mie ossicine ringraziano, soprattutto il nervetto sciatico schiacciato tra le due vertebre lombari...

insomma ho anche messo la fork tutta rigida, tanto il telaio assorbe...
clikka sulla foto nella firma e la vedi

oink o-o
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
si se lo si blocca si rovina se si prendono urti violenti
io andrei su una front tanto in dirt non serve l'ammo dietro
e nello street ammortizzi con le gambe
un buon atterraggio e meglio di un ammo

Grazie a tutti i compari

@ Bobbies è vero la chase è una bomba ma è veramente troppo tosta per la mia schiena .....
Ho visto Kranked 6 dove c'è Ryan Leech che usa una full norko su di un trail nel bosco ...
per caso qualcuno è informato???? di che si tratta'???
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Io ho un telaio Kona dudu del 2001 da 4x, secondo me però da street non è il massimo. Se vuoi levarti la curiosità con pochi dindini te lo vendo così lo provi. Ciao
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Cmq ritornando alle full...io quando avevo la mia KOna Stinky usandola x saltare scalinate ho piegato 3/4 volte le viti dell'ammo. post. e crepato l'archetto della forcella... che robe, xò devo dire che era fantastica. Poi a inizio stagione 2006, a Morbegno dei Baxtardi melìhanno rubata insieme a quella d un mio amico insieme a Gemme e Frulloni
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Fare street con una stinky è tutto dire%$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo