Full x Dirt/Street ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
aaa secondo mè quella bici non e tanto sicura !, il movimento e in plastica e anche i pedali, un giorno cederanno e fara la fine di Jeff Leonsky (NWD 6).....
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
Io glielo detto ma....i genitori nonli vanno tanto bene questo discorso del Street/dirt , ma pian piano si comprerà un altra bici !! !!..........dopo che cai avra lasciato il c****o !! !!
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
io direi che l'unica cosa che può fare con quella bici è imparare a fare il manual...sempre che non gli si stacchi la forcella....mui pericolosa la bici....:pirletto:
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Lascia perder le bici da supermercato, sono solo delle casse da morto con le ruote. Se vuoi fare street con 100 eu trovi bmx da street in buone condizioni per cominciare
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
hahahahahaha.....................le pininfarina quelle che te le danno con coi punti della benzina ???? se fai drop o cose del genere prima o poi il telaio cederà !
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
io con una bici un po da scasso ho piegato una forcella per niente e adesso cambiarla mi costa di piu di quanto mi è costata la bici... quindi non prendete brutte bici per risparmiare... non conviene:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo