• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Full...quale prendo

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
butto là una..... mia
ma se hai già gruppo Xt e delle ruote...perchè non ti prendi il tealio della ex7 , e d'avanti ci metti una talas 100-120-140 ?
a me come telaio l'ex7 grigio satinato mi garba di più , però è anche questione di gusti
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito


Sempre per gusto personale mi piace di piu' la colorazione della ex8, e per quanto riguardo il prezzo credo che in quanto a telaio, siamo allo stesso livello.
Per la talas ci siamo..il problema è trovare un telaio..
Stamattina ho chiamato la comar, al sud, in sicilia nel mio caso, non ci sono rivenditori autorizzati trek...
Cose da pazzi, cercherò qualcosa su ebay o su internet, vediamo che trovo.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

ma sei sicuro che non ci sono telai della 8 ?

quando telefonai io , saranno 2-3 mesi fà c'erano tutte le taglie disponibili sia della 7 che della 8, a me garbava la 8 ma la colorazione senape (che però non importano in italia) allora scelsi la 7.

cmq a me risulta che a palermo c'è un rivenditore della Trek
guarda:
http://www.comarbikes.it/it/dealers/dealersList.aspx?province=PA
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito

Non ne trovo, a prezzi abbordabABILI.
Ne avevo trovato uno senape (ma io preferisco l'altra colorazione) in inghilterra su ebay a 580 euro, ma il tipo non voleva spedirlo in italia.
Palermo purtroppo dista da siracusa 300 km, ma a quanto mi hanno detto stamattina quelli della comar, il sito non viene aggionatp spesso.
Spero di trovare qualcosa su ebay.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

cmq sia se lo acquisti in europa con tanto di scontrino, non penso avresti problemi per la garanzia .
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
spero di riuscire a trovare qualcosa....vedremo
non sò se hai già acquistato mtb o telai su ebay.

cmq fai molta attenzione al venditore ,se non è un negoziante ,al feedback ma sopratutto che offra paypal come pagamento . te lo dico perchè nemmeno un mese fà ho visto su ebay , la mia bici in vendita ...ma in realtà era ancora nel mio garage (avevano clonato l'inserzione qui del forum)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

A me è capitato diverse volte di vedere in vendita su ebay qualcuna delle bici del mio gruppo, le cui foto sono facilmente prelevabili dal nostro sito.
Auguri!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
A me è capitato diverse volte di vedere in vendita su ebay qualcuna delle bici del mio gruppo, le cui foto sono facilmente prelevabili dal nostro sito.
Auguri!


che bello

penso che io avevo anche fatto la segnalazione sul forum della baia e mi hanno cancellato il topic, non cosa hai fatto te , se non hai fatto nulla, cmq io poi mi sono messo ad avvertire i compratori che mi hanno poi ringraziato e riferito che il venditore pretendeva sempre ricarica post-pay e niente ritiro a mano. peccato che tra tanti...ci sarà sempre qualcuno che ci casca
cmq i venditori che truffano , a meno che non sono venuti in possesso di qualche account (capita anche quello) in genere hanno pochi feedback
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito

Se non vendono con paypal, per me, si possono fare due uova sbattute...
 

prato-77

Biker novus
11/12/05
30
0
0
Gradara
Visita sito
vedo che nessuno ha consigliato specialized nonostante dovrebbe essere un buon prodotto forse anche più pedalabile delle trek e giant che tutti stanno consigliando..magari per un uso più xc e meno am potrebbe essere la scelta giusta...qualcuno che le ha provate può darci delle indicazioni???
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

La FSR è stata stroncata due persone, nel confronto con Fuel Ex; una è R.Cunningham, l'altra è un forumendolo che le ha tutte e due.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo