full per fare dirt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Le dirt full che immagino intendi tu sono bici da slope. Per farla in breve sono delle dirt con la sospensione dietro. A meno che tu davvero non intenda bici da freeride che sono però un altra cosa e non vengono usate per fare dirt jump.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
p3pb15506366.jpg.jpeg p3pb15506366.jpg.jpeg tipo la mia io però ci giro in bike park possibilmente moooolto flow montando disco anteriore da 180 ,freno e gomme da dh perché a saltare sono una pippa, penso sia questa la tipologia che intendi, tipo la dartmoor shine
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
È una babah bikes che mi sono fatto fare in Indonesia 3 anni fa tipo ti fai fare il telaio da loro in acciaio Reynolds segui la lavorazione Step by Step con foto e aggiornamenti continui poi la monti come vuoi loro ti mandano solo telaio 500 euro spedito e sdoganato 3anni fa ora bo guarda su fb io non ce l'ho
 

Classifica mensile dislivello positivo