Full-Dynamix per iniziare

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Stavo visitando il sito della Full-Dynamix, perchè è una marca che mi intriga, l'ho vista in giro e devo dire che mi piace molto, ed in effetti i prezzi sono molto buoni, poi giracchiando sul sito ho visto un po’ tutte le bici dalle più preformanti a quelle entry level, che comunque mi sembrano delle ottime bici ben montate ed a dei prezzi veramente vantaggiosi, per esempio ho visto la Full-Dynamix R4.0 LX Disc a 894 euro, a quel prezzo non ho mai visto una cosa di quel genere, neanche dal decantato Decathlon.

Cavolo un mezzo tutto montato Lx con i freni a disco, veramente un ottimo prezzo!!!

wmlscript

Biker superis
Da quest'anno con la vendita solo on line i prezzi sono veramente incredibili. Anche negli anni passati comunque il rapporto qualità prezzo era molto favorevole, probabilmente legato al fatto che i fornitori dei componenti (shimano, fsa, michelin, ecc..) sono anche sponsor della squadra ufficiale (e che squadra...!).

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Io ne avevo vista una da un rivenditore del 2007 dato che ancora le distribuivano, ma il prezzo scontato era intorno ai 1500 euro, credo l'equivalente della r4.0 versione XT che costa 1000 euro! Posso dire che solo la verniciatura è migliore di quelle del Decathlon. Per il telaio però non posso dare alcun giudizio...
Il problema può nascere nel caso di necessità di manutenzione e assistenza...
Nella mia zona comunque c'è un centro vicino ad Arezzo che è + o - a un centinaio di km dove sentirò se hanno anche qualche modello come indicano sul sito per poterle vedere dal vivo.
Ci sono anche quelle in carbonio che partono da prezzi veramente bassi e comunque anche quelle in alluminio con carro in carbonio sono molto convenienti! Ci stò pensando seriamente anch'io dato che inizio anno nuovo volevo farmi una MTB nuova....

nik105

Biker superis
Stavo visitando il sito della Full-Dynamix, perchè è una marca che mi intriga, l'ho vista in giro e devo dire che mi piace molto, ed in effetti i prezzi sono molto buoni, poi giracchiando sul sito ho visto un po’ tutte le bici dalle più preformanti a quelle entry level, che comunque mi sembrano delle ottime bici ben montate ed a dei prezzi veramente vantaggiosi, per esempio ho visto la Full-Dynamix R4.0 LX Disc a 894 euro, a quel prezzo non ho mai visto una cosa di quel genere, neanche dal decantato Decathlon.

Cavolo un mezzo tutto montato Lx con i freni a disco, veramente un ottimo prezzo!!!

:saccio:COME FELICE PROPRIETARIO DI UNA FULL DYNAMIX CARBON COMPOSITE E COME VICINO DI CASA DELLA DITTA (ABITO A 5 MINUTI) TI POSSO DIRE CHE IL SALTO DI QUALITA' RISPETTO AL PASSATO E' NOTEVOLE!:-? QUINDI VAI TRANQUILLO CON L'ACQUISTO!:mrgreen:

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
:saccio:COME FELICE PROPRIETARIO DI UNA FULL DYNAMIX CARBON COMPOSITE E COME VICINO DI CASA DELLA DITTA (ABITO A 5 MINUTI) TI POSSO DIRE CHE IL SALTO DI QUALITA' RISPETTO AL PASSATO E' NOTEVOLE!:-? QUINDI VAI TRANQUILLO CON L'ACQUISTO!:mrgreen:
Ma per iniziare quale tra i due telai consiglieresti tra quello in carbonio o quello in alluminio con carro in carbonio?

nik105

Biker superis
Ma per iniziare quale tra i due telai consiglieresti tra quello in carbonio o quello in alluminio con carro in carbonio?

...per iniziare allu-carbon....o-o..dopo devi vedere come ti trovi...un ragazzo in squadra con noi l'ha acquistata (carb-allu) e si trova benissimo...diciamo che se vuoi un consiglio punta ad avere una forcella buona (reba race!!!)ed il gruppo almeno shimano lx!:saccio:

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
...per iniziare allu-carbon....o-o..dopo devi vedere come ti trovi...un ragazzo in squadra con noi l'ha acquistata (carb-allu) e si trova benissimo...diciamo che se vuoi un consiglio punta ad avere una forcella buona (reba race!!!)ed il gruppo almeno shimano lx!:saccio:
Per i modelli punterei sicuramente su una equipaggiata con XT che tra l'altro montano anche Reba Race. L'unico dubbio è sul telaio dato che la differenza tra carbo e allu è minima. La MC.07 montata tutta XT ad es. costa 1700 euro, ma è un top gamma per l'allu. L'unica cosa che non mi convince è il colore...

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
La Full D. da quest'anno ha eliminato tutta la sua rete vendita convenzionale, agenti di vendita, distributori, negozianti ecc. ecc. ed è per questo che puo' fare dei prezzi cosi' bassi, attenzione il prezzaccio non è sinonimo di materiale scadente, anzi!!! Dall'anno scorso la F.D. ha cambiato anche produttore dei telai in carbonio taiwanese, per passare ad un altro fabbricante ( prima era lo stesso della olympia ) aumentando cosi' la fattura del prodotto. Chiamando in sede a Marostica è possibile avere anche i prezzi dei singoli telai, il team issue con colorazione ufficiale W.C. ha un prezzo intorno ai 1300 € serie sterzo compresa. E' anche possibile personalizzare la propria bike, infatti andando in sede, avrete un meccanico che vi prenderà le misure e cercherà di consigliarVi nella scelta del telaio piu' adatto a Voi, le bici che vedete nel sito si possono personalizzare come uno vuole, infatti se non vi piacciono le ruote XTR potete prendere le fulcrum , potete scegliervi la sella, guarnitura e cosi' via. Un mio amico ha preso la team issue top e a quel prezzo vi assicuro che in giro non si riesce a trovare di meglio. Tutte le informazioni che ho scritto mi sono state comunicate personalemnte dal Sig. Battaglin 3 sabati fa' in sede a Marostica (VI)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo